Regina Elisabetta, la foto inedita svelata da Re Carlo ad un anno dalla morte
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Regina Elisabetta, la foto inedita svelata da Re Carlo ad un anno dalla morte

Regina Elisabetta

Ad un anno dalla morte, Re Carlo ha ricordato la compianta madre, la Regina Elisabetta, con un pensiero e una foto ma mostrata prima d’ora.

8 settembre 2022 – 8 settembre 2023. Un anno è già passato dalla morte della Regina Elisabetta. E nel giorno del primo anniversario dalla scomparsa, Re Carlo non poteva far mancare il suo ricordo della compianta madre e sovrana. Attraverso una serie di contenuti social, da Buckingham Palace è giunta anche una foto inedita della donna svelata, a quanto pare, per la prima volta da suo figlio.

Regina Elisabetta, la foto inedita svelata da Re Carlo

Regina Elisabetta
Regina Elisabetta

Non ci saranno eventi particolari per ricordare la compianta Regina Elisabetta ad un anno dalla sua morte. Re Carlo ha deciso così, come avrebbe voluto sua madre, l’ex Sovrana. La donna, in primis, aveva fatto lo stesso in occasione dell’anniversario della morte del padre Giorgio VI, omaggiandolo, da sola, nella tenuta di Sandringham.

Come fare soldi con le criptovalute e guadagnare?

Carlo seguirà l’esempio della madre e, insieme alla regina Camilla, rimarrà nel castello dove Elisabetta è deceduto a 96 anni lo scorso anno. Con loro, gli affetti più cari per una giornata molto intima.

Un omaggio, per la verità un ricordo, però, non poteva certo mancare. Ecco perché sui profili social della Royal Family, è apparso un messaggio direttamente di Re Carlo, firmato e con tanto di audio con la sua voce.

“In occasione del primo anniversario della morte di Sua Maestà e della mia ascesa al trono ricordiamo con grande affetto la sua lunga vita, il suo servizio devoto e tutto ciò che ha significato per tanti di noi. Sono profondamente grato anche per l’amore e il sostegno che è stato dimostrato a me e a mia moglie durante quest’anno mentre facciamo del nostro meglio per essere al servizio di tutti voi”.

Parole accompagnate da una foto inedita della ex sovrana che dovrebbe essere stata scattata a Buckingham Palace il 16 ottobre 1968, come parte di una seduta ufficiale concessa al leggendario Cecil Beaton. Tale immagine non era mai stata rilasciata in pubblico ma solo alla National Portrait Gallery.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 8 Settembre 2023 9:33

Vannacci, parla la moglie: “Mio marito ha ragione, gli omosessuali…”

nl pixel