Harry e Meghan hanno registrato il marchio Sussex S.p.A., brand dal potenziale valore di 15 milioni di sterline l’anno.

LONDRA (INGHILTERRA) – Harry e Meghan hanno registrato il marchio Sussex S.p.A. A rivelare la notizia è stato un esperto al Daily Mail ammettendo come la macchina è stata messa in moto dalla coppia che è al lavoro per distaccarsi definitivamente dalla Famiglia Reale e diventare indipendenti dal punto di vista economico.

Un obiettivo, riferiscono i media locali, non molto difficile da raggiungere visto che il loro nuovo brand può portare anche 15 milioni di sterline l’anno tra sponsorizzazioni e cachet per tenere discorsi.

Green Pass obbligatorio, tutte le regole da rispettare

Mediazione in corso alla Casa Bianca

Mediazione in corso alla Casa Bianca. La decisione di abbandonare dalla Casa Reale non è stata apprezzata dalla Regina Elisabetta che sta cercando di convincere il nipote a fare un passo indietro. Discorsi che si stanno tenendo durante l’assenza di Meghan. La moglie del principe Harry, infatti, è ritornata in Canada per cercare di trovare la nuova casa.

Secondo i media locali, l’ideatrice di questo ‘piano diabolico’ sarebbe stata proprio lei, vogliosa di rientrare in patria e continuare la carriera di attrice. Con Hollywood che sarebbe pronta ad aprire un’asta al rialzo per dare un’incarico a Meghan.

MEGHAN MARKLE E PRINCIPE HARRY
MEGHAN MARKLE E PRINCIPE HARRY

La macchina di soldi è partita

L’addio alla Famiglia Reale non dovrebbe penalizzare, dal punto di vista economico, la coppia. I pubblicitari si sono già attivati per cercare di trovare l’accordo con Harry e Meghan che con il loro brand potrebbero guadagnare una cifra pari a 15 milioni di dollari l’anno.

Numeri astronomici che potrebbero aumentare con contratti cinematografici, interventi pubblici ed eventualmente un libro che potrebbe far triplicare gli introiti. La Regina è al lavoro per cercare una mediazione e far tornare sui propri passi il nipote.

fonte foto copertina https://www.facebook.com/Principe-Harry-Windsor-Italy-819019761484087/

ultimo aggiornamento: 12-01-2020


Boeing, via il Ceo Muilenburg… con un assegno da 62 milioni di dollari

La politica di Donald Trump non turba i mercati