Registrato il marchio di Harry e Meghan: ecco quanto vale
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Harry e Meghan registrano il marchio Sussex S.p.A: ecco quanto vale

Harry e Meghan

Harry e Meghan hanno registrato il marchio Sussex S.p.A., brand dal potenziale valore di 15 milioni di sterline l’anno.

LONDRA (INGHILTERRA) – Harry e Meghan hanno registrato il marchio Sussex S.p.A. A rivelare la notizia è stato un esperto al Daily Mail ammettendo come la macchina è stata messa in moto dalla coppia che è al lavoro per distaccarsi definitivamente dalla Famiglia Reale e diventare indipendenti dal punto di vista economico.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Un obiettivo, riferiscono i media locali, non molto difficile da raggiungere visto che il loro nuovo brand può portare anche 15 milioni di sterline l’anno tra sponsorizzazioni e cachet per tenere discorsi.

Mediazione in corso alla Casa Bianca

Mediazione in corso alla Casa Bianca. La decisione di abbandonare dalla Casa Reale non è stata apprezzata dalla Regina Elisabetta che sta cercando di convincere il nipote a fare un passo indietro. Discorsi che si stanno tenendo durante l’assenza di Meghan. La moglie del principe Harry, infatti, è ritornata in Canada per cercare di trovare la nuova casa.

Secondo i media locali, l’ideatrice di questo ‘piano diabolico’ sarebbe stata proprio lei, vogliosa di rientrare in patria e continuare la carriera di attrice. Con Hollywood che sarebbe pronta ad aprire un’asta al rialzo per dare un’incarico a Meghan.

MEGHAN MARKLE E PRINCIPE HARRY
MEGHAN MARKLE E PRINCIPE HARRY

La macchina di soldi è partita

L’addio alla Famiglia Reale non dovrebbe penalizzare, dal punto di vista economico, la coppia. I pubblicitari si sono già attivati per cercare di trovare l’accordo con Harry e Meghan che con il loro brand potrebbero guadagnare una cifra pari a 15 milioni di dollari l’anno.

Numeri astronomici che potrebbero aumentare con contratti cinematografici, interventi pubblici ed eventualmente un libro che potrebbe far triplicare gli introiti. La Regina è al lavoro per cercare una mediazione e far tornare sui propri passi il nipote.

fonte foto copertina https://www.facebook.com/Principe-Harry-Windsor-Italy-819019761484087/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 14:34

Boeing, via il Ceo Muilenburg… con un assegno da 62 milioni di dollari

nl pixel