Milan, Reina per il dopo Donnarumma. Alfiere di Sarri?
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Reina-Milan, accordo più vicino. E se Sarri…

Il Milan guarda con interesse al portiere del Napoli: Reina si svincola a giugno e farebbe comodo ai rossoneri in caso di addio di Donnarumma. Il Diavolo segue anche l’allenatore dei partenopei…

Si tratta di uno dei portieri migliori e più esperti della Serie A. E, nonostante un’età non più verdissima (36 anni a agosto, ndr), Pepe Reina a parametro zero stuzzica molto l’interesse del Milan. L’estremo difensore spagnolo molto probabilmente lascerà il Napoli a fine stagione dopo 4 anni all’ombra del Vesuvio. I rossoneri lo valutano nel caso in cui Donnarumma lasciasse Milanello – direzione Parigi – portando in dote un mucchio di milioni. Secondo Tuttosport, l’ex Liverpool potrebbe arrivare al Milan anche in caso di permanenza di “Gigio”, per fare il vice di esperienza. In questo caso, tuttavia, bisognerebbe sapere se Reina fosse disponibile a accettare questa posizione.

Insieme a Sarri?

Stante le ultime notizie riguardanti anche il futuro di Maurizio Sarri, le percentuali di ingaggio di Reina da parte del Milan sono in aumento. Il portiere iberico conosce perfettamente i meccanismi di gioco del tecnico ex Empoli e ciò potrebbe rivelarsi molto utile al gruppo rossonero nella primissima fase di lavoro.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 20 Gennaio 2018 9:33

Milan, Conte si complica e Sarri conquista la “pole position”

nl pixel