Reina-Milan, accordo più vicino. E se Sarri…

Il Milan guarda con interesse al portiere del Napoli: Reina si svincola a giugno e farebbe comodo ai rossoneri in caso di addio di Donnarumma. Il Diavolo segue anche l’allenatore dei partenopei…

Si tratta di uno dei portieri migliori e più esperti della Serie A. E, nonostante un’età non più verdissima (36 anni a agosto, ndr), Pepe Reina a parametro zero stuzzica molto l’interesse del Milan. L’estremo difensore spagnolo molto probabilmente lascerà il Napoli a fine stagione dopo 4 anni all’ombra del Vesuvio. I rossoneri lo valutano nel caso in cui Donnarumma lasciasse Milanello – direzione Parigi – portando in dote un mucchio di milioni. Secondo Tuttosport, l’ex Liverpool potrebbe arrivare al Milan anche in caso di permanenza di “Gigio”, per fare il vice di esperienza. In questo caso, tuttavia, bisognerebbe sapere se Reina fosse disponibile a accettare questa posizione.

Insieme a Sarri?

Stante le ultime notizie riguardanti anche il futuro di Maurizio Sarri, le percentuali di ingaggio di Reina da parte del Milan sono in aumento. Il portiere iberico conosce perfettamente i meccanismi di gioco del tecnico ex Empoli e ciò potrebbe rivelarsi molto utile al gruppo rossonero nella primissima fase di lavoro.

Ricevi le ultime notizie sul Milan, lascia la tua email qui sotto:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 20-01-2018

Fabio Acri

X