Mercato Milan, Gustavo Gomez al Boca Juniors: il giocatore si schiera
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Milan, Gustavo Gomez al Boca Juniors: il giocatore si schiera

Milan Massimiliano Mirabelli Mercato Milan

Colpo di coda Gustavo Gomez, il difensore pronto a saltare gli allenamenti per convincere il Milan ad accettare la proposta del Boca.

Continua a tenere banco per quanto riguarda il mercato del Milan il caso legato a Gustavo Gomez. Il Boca Juniors, meta gradita al giocatore, continua a fare pressioni sui rossoneri per convincerli a cedere il paraguaiano a prezzo di saldo, ipotesi scartata dai dirigenti di via Aldo Rossi che con l’avvento di Massimiliano Mirabelli hanno decisamente cambiato rotta e orientamento rispetto agli anni passati.

La distanza tra la domanda e l’offerta resta considerevole, ma gli argentini sperano di spuntarla facendo leva sulla volontà del difensore che sta disperatamente cercando una via di fuga da Milanello, dove è ormai finito ai margini della rosa e del progetto tecnico.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Gustavo Gomez vuole il Boca: il giocatore pronto a tutto per convincere il Milan

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna di Tuttosport, Gustavo Gomez è pronto a forzare la mano con la dirigenza milanista per ottenere il via libera verso l’Argentina.

Gustavo Gomez Milan
Gustavo Gomez

Il difensore sarebbe pronto, secondo quanto riferito dal quotidiano torinese, a saltare gli allenamenti per convincere il Milan ad accettare la proposta del Boca. Per le casse di via Aldo Rossi il trasferimento di Gustavo Gomez sarebbe sicuramente conveniente, ma la dirigenza milanista non è disposta a farsi prendere per la gola e svendere i suoi giocatori.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 20 Gennaio 2018 11:56

Il Milan su Suso: servono gol (e vittorie) in campionato

nl pixel