Renato Sanches apre al trasferimento: “Andrei volentieri al Milan”

5 paesi low cost dove rifarsi una vita

Il centrocampista apre al trasferimento in rossonero: “Sono ancora in ritiro con il Bayern ma sicuramente con il Milan troverei più spazio”.

Il Milan punta Renato Sanches. Il centrocampista portoghese piace molto a Massimiliano Mirabelli che è in contatto quasi ogni giorno con il Bayern Monaco per cercare di capire le possibilità di arrivare ad un accordo con i tedeschi. Al momento i bavaresi impegnati in Cina non hanno intenzione di chiudere nessuna trattativa. La svolta ci potrebbe essere al rientro dalla tournée da parte dei ragazzi di Carlo Ancelotti quando ci sarà un summit per capire i movimenti da fare in entrata e in uscita.

Renato Sanches Bayern Monaco

“Andrei volentieri al Milan. Potrei avere maggiore spazio”

Contattato dai microfoni di SportBild Renato Sanches ha parlato del suo futuro: “Il Milan – ammette il portoghese – è un’opzione molto interessante. Se ci fosse la possibilità e i club trovassero l’accordo ne approfitterei volentieri. Al momento io sono in tournée in Cina con il Bayern Monaco ma al ritorno ci riuniremo e vedremo se riusciremo a trovare una soluzione. Io sono ancora giovane e ho bisogno di giocare soprattutto in vista dei Mondiali. Sicuramente ho maggiori possibilità di avere continuità a Milano rispetto a qui. Vedremo cosa succederà“.

Ricevi le ultime notizie in Real Time, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 25-07-2017

Francesco Spagnolo