Renato Sanches apre al trasferimento: "Andrei volentieri al Milan"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Renato Sanches apre al trasferimento: “Andrei volentieri al Milan”

Puma cessione Milan Settlement Agreement Cda Milan Leonardo

Il centrocampista apre al trasferimento in rossonero: “Sono ancora in ritiro con il Bayern ma sicuramente con il Milan troverei più spazio”.

Il Milan punta Renato Sanches. Il centrocampista portoghese piace molto a Massimiliano Mirabelli che è in contatto quasi ogni giorno con il Bayern Monaco per cercare di capire le possibilità di arrivare ad un accordo con i tedeschi. Al momento i bavaresi impegnati in Cina non hanno intenzione di chiudere nessuna trattativa. La svolta ci potrebbe essere al rientro dalla tournée da parte dei ragazzi di Carlo Ancelotti quando ci sarà un summit per capire i movimenti da fare in entrata e in uscita.

Renato Sanches Bayern Monaco

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

“Andrei volentieri al Milan. Potrei avere maggiore spazio”

Contattato dai microfoni di SportBild Renato Sanches ha parlato del suo futuro: “Il Milan – ammette il portoghese – è un’opzione molto interessante. Se ci fosse la possibilità e i club trovassero l’accordo ne approfitterei volentieri. Al momento io sono in tournée in Cina con il Bayern Monaco ma al ritorno ci riuniremo e vedremo se riusciremo a trovare una soluzione. Io sono ancora giovane e ho bisogno di giocare soprattutto in vista dei Mondiali. Sicuramente ho maggiori possibilità di avere continuità a Milano rispetto a qui. Vedremo cosa succederà“.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 25 Luglio 2017 17:55

Verso il calendario di Serie A, esordio in trasferta per il Milan

nl pixel