Contatti frequenti con il Bayern Monaco per il trasferimento di Renato Sanches al Milan
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Contatti frequenti con il Bayern Monaco per il trasferimento di Renato Sanches al Milan

Puma cessione Milan Settlement Agreement Cda Milan Leonardo

Si lavora per il trasferimento di Renato Sanches al Milan ma la distanza con il Bayer Monaco è ancora notevole.

Secondo quanto riferito dall’esperto di mercato di casa Sportitalia Alfredo Pedullà, il mercato del Milan sarebbe più vivo che mai e non solo per la ricerca dell’attaccante promesso a Vincenzo Montella e ai tifosi milanisti. Mentre le prime pagine dei quotidiani sportivi parlano del viaggio segreto di ieri sera di Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli, arrivano conferme anche sulla trattativa in corso con il Bayern Monaco per Renato Sanches.

Renato Sanches al Milan, c’è ancora distanza tra le due società

Come ormai noto, il giocatore è stato messo alla porta dai bavaresi e Carlo Ancelotti spinge perché il portoghese possa passare in rossonero. Il grande ostacolo per il trasferimento di Renato Sanches al Milan è la valutazione economica fatta dal Bayer Monaco, intenzionato a riprendere i quarantotto milioni di euro versati un anno fa nelle casse del Benfica.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Il giocatore è sicuramente un giovane dalle grandi prospettive ma ha fallito il primo vero grande appuntamento con il calcio che conta, quella di un top club di livello mondiale. Proprio alla luce di questo i dirigenti rossoneri non sono intenzionati a pagare a peso d’oro quello che dalle parti di via Aldo Rossi è considerata una buona scommessa o poco più.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 25 Luglio 2017 9:21

Milan, viaggio segreto di Fassone e Mirabelli: chi è l’obbiettivo dei rossoneri?

nl pixel