Renato Sanches, Milan in corsa: si discutono i dettagli con il Bayern Monaco
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Renato Sanches, Milan in corsa: si discutono i dettagli con il Bayern Monaco

Marco Fassone Milan Walter Mazzarri

Renato Sanches al Milan, si discute sulle cifre: c’è l’accordo con il Bayern Monaco sulla formula del trasferimento.

Renato Sanches-Milan, nelle prossime ore si può trovare l’accordo. Dopo le prime titubanze, il mercato del Milan ha definitivamente deciso di prendere il considerazione le parole del suo grande ex Carlo Ancelotti e di provare a portare a casa Renato Sanches. Il giocatore, con alle spalle una storia tutta particolare, non fa più parte dei piani del Bayern Monaco, intenzionato a venderlo ma senza abbattere il costo del suo cartellino, pagato con generosità al Benfica appena un anno fa.

Renato Sanches, Milan in pole: accordo sulla formula del prestito, resta la distanza sulle cifre

Dopo un inizio decisamente in sordina, Fassone e Mirabelli hanno deciso di approfondire il discorso con il Bayern Monaco per il centrocampista portoghese, forti della mediazione di Carlo Ancelotti. L’ex tecnico rossonero avrebbe infatti parlato con il giocatore spingendolo a prendere in considerazione e a dare la precedenza all’eventuale offerta dei rossoneri.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

carlo ancelotti milan

Secondo quanto riferito da Tuttosport, le de società avrebbero trovato l’accordo sulla formula del trasferimento, il prestito biennale con obbligo di riscatto. C’è ancora distanza sulle cifre, con i rossoneri intenzionati a non superare la soglia dei 25 milioni, a fronte dei quarantotto richiesti dai bavaresi. La distanza, dunque, è ancora notevole, ma sembrano esserci i margini per un trasferimento di Renato Sanches al Milan.

 

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 22 Luglio 2017 10:43

Milan, Belotti più vicino al Torino dopo il colloquio con Cairo

nl pixel