Lucas Biglia al Milan, presentazione a sorpresa: “Ho scelto il numero di Andrea Pirlo”

Lucas Biglia al Milan, la presentazione ufficiale: “I primi ringraziamenti vanno a Fassone e Mirabelli”.

chiudi

Caricamento Player...

È arrivato il giorno della presentazione di Lucas Biglia al Milan, trasmessa come di consueto dai canali social del club rossonero. Ad aprire la cerimonia, come di consueto, le parole di Marco Fassone: “Siamo al canonico appuntamento per presentare il decimo giocatore di una squadra che pensiamo di aver rinforzato in ogni reparto. Lucas è l’ultimo di numero ma forse il primo al quale abbiamo pensato. Le prime telefonate con Lotito risalgono al mese di ottobre, è stata una trattativa sfinente ma un giocatore come lui ci serve come il pane. A Lucas diamo ufficialmente il benvenuto“.

Fassone ha poi voluto fare luce sull’assenza di Bonucci e Biglia dalle liste per l’Europa League: “Ieri abbiamo consegnato le liste per l’Europa League, non troverete Biglia e Bonucci, gli acquisti che abbiamo completato sabato. Sono stati problemi tecnici legati alla nostra trasferta che saranno risolti al nostro rientro in Italia“.

Luca Biglia: “Al Milan trovo una grande squadra”

Sono felicissimo di essere qui – ha esordito Biglia -. I primi ringraziamenti vanno a Fassone e Mirabelli che hanno reso possibile il mio trasferimento al Milan. Mi sento molto felice, con tanta voglia di cominciare subito“. 

Lucas Biglia, numero di maglia

Sulla domanda di Massimiliano Mirabelli, Lucas Biglia ha svelato anche il numero di maglia che ha scelto, con una grande sorpresa per i tifosi rossoneri: “Ancora non ho dichiarato il numero di maglia ma lo svelo: ho scelto il 21 perché so bene chi lo ha portato prima di me