Revisione del monitor Huawei
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Revisione del monitor Huawei

monitor

Se stai cercando un nuovo monitor, considera il monitor Huawei.

Questo nuovo modello ha un rapporto schermo-corpo del 94% ed è progettato sia per scopi aziendali che di gioco. Ecco alcuni dei pro e contro di Mateview GT. Continua a leggere per saperne di più. È possibile acquistare il monitor Huawei da un rivenditore autorizzato o da un negozio locale. Questa recensione discuterà anche del prezzo e delle funzionalità di Huawei Monitor. Ma, prima di acquistare, assicurati di leggere prima le nostre recensioni di altri modelli.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Huawei Mateview GT

Il monitor di gioco GT Huawei Mateview da 34 pollici è dotato di un rapporto di 21: 9 e una risoluzione 3440 x 1440. Il pannello di alta qualità supporta spazi di colore DCI-P3 e 121% di SRGB. Vanta una luminosità di 350-NI e un rapporto di contrasto 4000: 1. Il Monitor è facile da usare con controlli di facile accesso sotto il logo Huawei.

Le sue opzioni di connettività sono eccellenti, con un adattatore di alimentazione USB-C e una porta HDMI che supporta la frequenza di aggiornamento massima di 165Hz. Include anche un jack audio da 3,5 mm e una garanzia di un anno. Il monitor supporta le tecnologie di mirroring ed eSight, in modo da poter visualizzare il telefono a distanza.

Il monitor offre controlli di joystick a cinque vie sotto il display. Questi possono essere utilizzati per regolare la luminosità del display, regolare il volume o modificare gli effetti di illuminazione della barra audio. Per controllare il volume, semplicemente toccare la barra della luce. Quindi, avrai un collegamento ai controlli sullo schermo.

Huawei Mateview GT offre grandi prestazioni a un prezzo accessibile. Il suo display è grande e luminoso, con una risoluzione di 3440 x 1440 pixel. Inoltre, GT supporta la gamma dinamica HDR400 e 4000: 1. Ha una porta MinidP e una cuffia da 3,5 mm e un jack microfono. 

È un monitor di gioco

Viene fornito con un supporto e un supporto VESA 100×100. Per fortuna, non è un monitor goffo. Invece, sembra che sia stato realizzato da un’azienda che si preoccupa dei giochi.

Per quanto riguarda le specifiche, Huawei Mateview GT è una scelta solida per i giocatori. Ha una configurazione ultra larga curva, una frequenza di aggiornamento di 165 Hz, un potenziale HDR10 e una discreta quantità di luminosità. Il sistema audio integrato rende una buona esperienza di gioco. 

La gamma di colori è impressionante ed è molto più ampia dei tipici monitor di gioco. La sua ampia gamma di colori, o gamma di colori, è ideale per visualizzare foto e modificare i video. Inoltre, il monitor supporta gli effetti programmabili. Non soffre di fantasma, superamento o altri problemi che colpiscono altri monitor di gioco. E con un’eccellente risposta dei pixel, è una scelta decente per i giochi.

monitor

Anche la risoluzione del panel di Huawei Monitor è impressionante, con una risoluzione 3840×2560 – uno standard che non si trova comunemente tra i monitor. È più di 4K. Questo è una specie di 4.5k. La maggior parte dei monitor aziendali ha un piccolo joystick o una linea di pulsanti per navigare nel menu, ma questo utilizza un pannello touch gommati.  Il suo supporto comprende anche due microfoni e algoritmi di riduzione del rumore integrati. Nonostante il suo design sottile, Mateview è un monitor aziendale elegante e funzionale. MateView è disponibile anche in una versione curva.

Ha un rapporto schermo-corpo del 94%

monitor

Il monitor Huawei è un monitor PC portatile con un design elegante e rivestito in argento e un elevato rapporto schermo-corpo (94%). Il suo pannello posteriore magnetico e il supporto regolabili in altezza aggiungono al suo aspetto minimalista e il display ha una barra intelligente nascosta con un’interfaccia touch per personalizzare le impostazioni del display. Inoltre, l’altezza dei monitor può essere regolata da sette a diciotto centimetri, rendendola ideale per le scrivanie in piedi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 27 Giugno 2022 9:31

Perché acquistare uno smartphone Huawei?

nl pixel