Lo spagnolo non sarà a disposizione per la prossima sfida di campionato contro il Grifo. Con ogni probabilità, Suso starà fuori almeno due settimane
Piove sul bagnato in casa Milan, come se non bastasse già la beffa per l’inesistente calcio di rigore fischiato ieri dall’arbitro Massa a recupero ampiamente scaduto. Secondo quanto riportato da Sky Sport, Suso ha accusato un riacutizzarsi del problema al flessore che lo ha costretto ad abbandonare il match contro il Chievo e a saltare la super sfida di Torino.
Suso Milan
Lo spagnolo si è sottoposto a un controllo medico, che verrà replicato nelle prossime ore. Difficilmente sarà a disposizione di mister Vincenzo Montella per l’anticipo di sabato con il Genoa: Suso, infatti, potrebbe rimanere ai box per due o più settimane (le tempistiche sono ancora da stabilire). La speranza, ovviamente, è di rivederlo in campo dopo la sosta, quando il Milan sarà impegnato sul campo del Pescara di Zdeněk Zeman. Una brutta tegola per i rossoneri, che devono già fare a meno di Giacomo Bonaventura, uno dei giocatori più importanti (forse il più importante) della rosa di Montella.
Juventus Milan
Contro il Genoa a San Siro, dunque, possibile nuova chance per Lucas Ocampos, che ieri, però, non ha impressionato nel ruolo di esterno offensivo (l’argentino ha giocato meglio da punta centrale). L’assenza di Suso, allo Stadium, si è sentita eccome, soprattutto nel secondo tempo, quando il Milan ha avuto un paio di potenziali chance in contropiede, puntualmente sprecate.