Ricardo Kakà al Milan... da dirigente: l'ex rossonero in arrivo in Italia
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, Kakà atteso in Italia: pronto al periodo da stagista

Ricardo Kakà Milan

Il brasiliano, nelle prossime settimane, frequenterà gli uffici di via Aldo Rossi per imparare i segreti del mestiere. Ricardo Kakà studia da dirigente.

Ricardo Kakà e il Milan, una storia destinata a proseguire. È proprio vero, certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano… anche più volte.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Da calciatore a dirigente, il futuro del brasiliano potrebbe/dovrebbe essere ancora a tinte rossonere. Secondo quanto riferito dai media italiani, l’ex Pallone d’Oro, a cui è stata prospettata una carriera dirigenziale, sta per arrivare in Italia.

Per lui – scrive il quotidiano La Repubblica – si profila a settembre una sorta di stage, al fianco del direttore tecnico Leonardo e di Paolo Maldini e a stretto contatto con mister Gennaro Gattuso.

Leonardo
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Ricardo Kakà-Milan, una storia fatta di 307 presenze e 104 gol

“La mia priorità è ancora stare con i miei figli – aveva dichiarato nei giorni scorsi Kakà alla Gazzetta dello Sport – adesso è difficile lasciarli, quindi non cerco incarichi precisi. E devo studiare, capire i meccanismi di lavori per me nuovi”.

“Seguirò il corso per diventare direttore sportivo in Brasile – aveva aggiunto nel corso dell’intervista rilasciata alla rosea – appena possibile frequenterò quello da allenatore a Coverciano, ma soltanto per completarmi. Dove mi vedo nel Milan? Non ne ho idea, ma in futuro vorrei fare di più per il Milan”.

Casa Milan
Fonte foto: https://www.facebook.com/CasaMilanMilano/

Milan, Kakà pronto a tornare nel club da dirigente

Ricardo Kakà sarà in tribuna a San Siro in occasione di Milan-Roma, in programma venerdì 31 agosto. Poi comincerà questo periodo da “stagista” nel club rossonero per osservare e capire che tipo di ruolo potrebbe ricoprire in futuro.

Ad oggi, l’unica certezza è che Ricky non ha intenzione di diventare allenatore. Nelle prossime settimane – spiega la Gazzetta – frequenterà gli uffici di via Aldo Rossi, dopo di che avrà le idee più chiare.

Ecco un video con alcune giocate di Ricardo Kakà in rossonero:

https://www.youtube.com/watch?v=mwMWTcCTIjo

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 28 Agosto 2018 13:53

Milan, Rodríguez resta… ma non ha più il posto fisso

nl pixel