Due ragazze non identificate, sarebbero stato investite ed uccise da un treno in corsa, in transito alla stazione di Riccione.

La tragedia avrebbe preso piede intorno alle 7 di questa mattina. Stando alle prime notifiche, le due ragazze sarebbero state viste sopraggiungere alla stazione e tentare di attraverso i binari barcollando. La Polizia Ferroviaria sta effettuando i dovuti accertamenti. Il traffico ferroviario sarebbe stato sospeso tra Rimini e Cattolica, in direzione Ancona. Si stanno inoltre predisponendo servizi sostitutivi ai treni regionali, attraverso il sussidio di autobus.

Treno Milano
Treno

Bonus 2022: tutte le agevolazioni, chi può richiederle e come si possono ottenere

I ritardi

Trenitalia: “Ritardi fino a 90 minuti per i treni Alta Velocità, InterCity e Regionali”. Questa la nota pubblicata sul sito di Trenitalia, diffondendo la notizia dell’investimento di due persone a Riccione.
“Il traffico è ancora sospeso tra Pesaro e Riccione, in corso gli accertamenti dell’Autorità Giudiziaria. I treni Alta Velocità, InterCity e Regionali possono registrare maggiori tempi di percorrenza fino a 90 minuti. I treni Regionali possono subire limitazioni di percorso. Attivo il servizio sostitutivo con bus tra Cattolica e Rimini”, si legge nella nota.

Riproduzione riservata © 2022 - NM

giallo

ultimo aggiornamento: 31-07-2022


Sorelle trovate morte in un appartamento: erano in stato di decomposizione 

Massacro di Novi Ligure: “Quante gliene hai date?”