Riccione: attraversano i binari barcollando, investite da un treno
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Riccione: attraversano i binari barcollando, morte investite da un treno una 15enne e una 17enne

Treno Milano

Due ragazze non identificate, sarebbero stato investite ed uccise da un treno in corsa, in transito alla stazione di Riccione.

La tragedia avrebbe preso piede intorno alle 7 di questa mattina. Stando alle prime notifiche, le due ragazze sarebbero state viste sopraggiungere alla stazione e tentare di attraverso i binari barcollando. La Polizia Ferroviaria sta effettuando i dovuti accertamenti. Il traffico ferroviario sarebbe stato sospeso tra Rimini e Cattolica, in direzione Ancona. Si stanno inoltre predisponendo servizi sostitutivi ai treni regionali, attraverso il sussidio di autobus.

Treno Milano
Treno

I ritardi

Trenitalia: “Ritardi fino a 90 minuti per i treni Alta Velocità, InterCity e Regionali”. Questa la nota pubblicata sul sito di Trenitalia, diffondendo la notizia dell’investimento di due persone a Riccione.
“Il traffico è ancora sospeso tra Pesaro e Riccione, in corso gli accertamenti dell’Autorità Giudiziaria. I treni Alta Velocità, InterCity e Regionali possono registrare maggiori tempi di percorrenza fino a 90 minuti. I treni Regionali possono subire limitazioni di percorso. Attivo il servizio sostitutivo con bus tra Cattolica e Rimini”, si legge nella nota.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 31 Luglio 2022 16:47

Sorelle trovate morte in un appartamento: erano in stato di decomposizione 

nl pixel