Addio a Richard Harrison, il 'vecchio' del programma Affari di Famiglia
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Addio a Richard Harrison, il ‘vecchio’ di Affari di Famiglia

SH_ambulanza

Lutto nel mondo del cinema e della televisione. Si è spento all’età di 77 anni Richard Benjamin, uno dei protagonisti del programma americano Affari di famiglia.

LAS VEGAS (STATI UNITI) – Lutto nel mondo del cinema e della televisione. All’età di 77 anni si è spento a Las Vegas il nonno del programma televisivo, Affari di famiglia, Richard Benjamin Harrison. L’uomo era malato da tempo di Parkinson. A dare l’annuncio è stato il figlio Rick: “Ho perso un amico – ha scritto su Instagram un padre, un maestro e molto di più. The Old Man ha perso la sua lunga battaglia con il Parkinson questa mattina“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

La carriera di Richard Harrison: il nonno di Affari di Famiglia

Richard Harrison è nato il 4 marzo del 1941 a Lexington, nel North Carolina. Veterano della Marina Militare staunitense, nel 1988 ha aperto il negozio Gold & Silver Pawn Shop, che nel 2009 è stato sede del programma televisivo Affari di Famiglia, in onda prima su History e successivamente su Cielo.

Richard Harrison
fonte foto https://twitter.com/billboard

La trasmissione era incentrata sull’acquisto di oggetti molto particolari. In ogni puntata si descrive la trattativa con i clienti, la storia delle cose che sono in vendita e le discussioni che ci sono tra i clienti e i proprietari del negozio. Il programma iniziava con la frase: “Sono Rick Harrison e questo è il mio negozio. Ci lavoro con il mio vecchio e il mio figlio, lo Smilzo. Ogni articolo qui ha una storia, un prezzo. Se c’è una cosa che ho imparato in ventun’anni, è che non si mai cosa entrerà da quella porta“.

In una puntata della trasmissione Richard Harrison aveva spiegato di essere chiamato Vecchio da quando aveva 38 anni. Nell’ultimo anno aveva lasciato il negozio e il programma al figlio e al nipote, a causa del Parkison.

Di seguito il video con un episodio di Affari di Famiglia

fonte foto copertina https://twitter.com/OfficialJoelF

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 6 Giugno 2020 14:04

Rassegna stampa di martedì 26 giugno: superare il Pd

nl pixel