La celebrità portoricana Ricky Martin, è stata accusata di aver condotto violenze sessuali nei confronti del giovane nipote 22enne.

Ricky Martin, cantante, attore e personaggio televisivo portoricano, è stato accusato di aver perpetrato una violenza sessuale nei confronti di suo nipote, dell’età di 22 anni. L’avvocato della celebrità, definisce le accuse come “false e disgustose“.  

La vittima della vicenda sarebbe Dennis Yadiel Sanchez, nipote 22enne del cantante e figlio della sorellastra Vanessa. Secondo il giovane, Martin avrebbe avuto con lui una relazione clandestina della durata di circa sette mesi. 

Poi, dopo aver appreso la decisione del 22enne di interrompere la loro relazione, Ricky Martin avrebbe iniziato a riempirlo di chiamate e messaggi, arrivando fino ad appostarsi sotto casa sua. Alla lice di queste accuse, al noto cantante ed attore 50enne è stato notificato un ordine restrittivo a Porto Rico, all’inizio del mese di luglio, per abusi domestici.  

Tribunale

Bonus 2022: tutte le agevolazioni, chi può richiederle e come si possono ottenere

I problemi di salute mentale di Sanchez

Il fratello del cantante, Eric Martín, ha definito la presunta vittima come il nipote. Dennis Yadiel Sanchez “sta lottando con problemi di di salute mentale” ha spiegato il legale del cantante, Martin Singer. Il fratello Eric, ha parlato di suo nipote: “La sua famiglia lo ama. Che abbia problemi mentali è un altro discorso, abbiamo combattuto per tutta la vita con questo problema. Sono stanco di tacere”. 

L’avvocato del cantante

Poi, l’avvocato di Martin ha ribadito: “Purtroppo la persona che ha fatto queste affermazioni sta lottando con la sua salute mentale. Ricky Martin, ovviamente, non è mai stato coinvolto in qualsiasi tipo di relazione sessuale o romantica con suo nipote. L’idea non è solo falsa, è disgustosa”, dice. “Ci auguriamo tutti che quest’uomo riceva l’aiuto di cui ha così urgente bisogno. Ma, soprattutto, non vediamo l’ora che questo terribile caso venga archiviato non appena un giudice esaminerà i fatti”, ha concluso. 

Riproduzione riservata © 2022 - NM

giallo

ultimo aggiornamento: 17-07-2022


Grecia: precipita un aereo, otto vittime 

Londra, trovata morta dopo due anni e mezzo: i resti appoggiati sul divano