Il ricordo di Lewis Hamilton di Kobe Bryant: il post sui social
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Hamilton ricorda Kobe Bryant: “Lui e Gianna anime speciali. Non li dimenticheremo mai”

Lewis Hamilton

Il ricordo di Lewis Hamilton di Kobe Bryant e della figlia Gianna: “Non dimenticheremo mai la loro scintilla”.

ROMA – Il ricordo di Lewis Hamilton di Kobe Bryant e la della figlia Gianna ad un anno dalla scomparsa. Il campione del mondo con un post sui social ha voluto dare un saluto alla stella del basket: “E’ difficile credere sia passato un anno dalla morte di queste due anime speciali. La vita è così preziosa. Non dimenticheremo mai la loro scintilla e che differenza hanno fatto nel mondo. Un pensiero a loro due e a tutte le vite perse in quel tragico incidente, un anno fa in questo giorno“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Hamilton e Kobe, un rapporto molto forte tra i due

Hamilton e Kobe hanno avuto sempre un rapporto molto forte. La scomparsa ha segnato il pilota di Formula 1 che, nel giorno del suo anniversario, ha voluto ricordare il campione di basket.

Un post sui social in attesa di ritornare in pista. Il britannico nelle prossime settimane scioglierà i dubbi sul suo futuro. Una cosa è certa: il ritorno in pista e una nuova vittoria sarà dedicata a Kobe. Un rapporto tra i due che continua ad essere sempre molto forte.

Lewis Hamilton
Lewis Hamilton

Wolff sul rinnovo di Hamilton: “Siamo al lavoro”

Il rinnovo di Lewis Hamilton continua ad essere al centro di molte discussioni. La Mercedes è al lavoro come confermato anche da Toto Wolff. “Lewis in questo momento si trova in America e io in Austria, ma ad un certo punto arriveremo alla fumata bianca. Le trattative sono così, parti da angolazioni diverse, è abbastanza normale. La base del nostro legame professionale è molto forte, abbiamo vinto tanto insieme e vogliamo continuare a farlo. Ma a volte devi discutere le cose nei dettagli. Ci è voluto e ci vuole un po’ di tempo“, le parole del team principal riportate dall’Ansa.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 26 Gennaio 2021 21:49

Ferrari, Leclerc in pista con la monoposto del 2018

nl pixel