Nuovo ricovero per Mihajlovic: l'allenatore si sottoporrà a terapia antivirale
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mihajlovic torna in ospedale, nuovo ricovero per l’allenatore del Bologna

Sinisa Mihajlovic

Bologna, nuovo ricovero per Sinisa Mihajlovic. L’allenatore si sottoporrà a una terapia antivirale, una pratica non inusuale in caso di trapianto di midollo osseo. Nessuna preoccupazione sulle condizioni di salute dell’allenatore.

Nuovo ricovero per l’allenatore del Bologna Sinisa Mihajlovic, tornato in ospedale per una terapia antivirale non inusuale in caso di trapianto di midollo osseo.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Bologna, nuovo ricovero per Sinisa Mihajlovic: si sottoporrà a una terapia antivirale

Sinisa Mihajlovic, come comunicato dal Policlinico Sant’Orsola di Bologna in una nota, è stato ricoverato per una terapia antivirale. Si tratta di un processo non inusuale in caso di trapianto di midollo osseo. Nessuna allarmismo e nessuna preoccupazione quindi intorno alle condizioni di salute dell’allenatore del Bologna, che dal mese di luglio ha ufficializzato la sua battaglia contro la leucemia.

Sinisa Mihajlovic
Sinisa Mihajlovic

Le condizioni di salute di Sinisa Mihajlovic

Stando a quanto atto sapere dal personale sanitario, il ricovero di Sinisa Mihajlovic dovrebbe essere decisamente più breve rispetto ai precedenti. Le condizioni di salute del paziente risultano buone e la terapia dovrebbe concludersi in pochi giorni. Al momento non è chiaro se il tecnico possa sedere in panchina in occasione della prossima sfida di campionato che vedrà il suo Bologna impegnato in casa contro il Brescia.

Le polemiche legate alla politica

Negli ultimi giorni Mihajlovic era finito al centro di una accesa discussione politica. In un’intervista ai microfoni del Resto del Carlino il tecnico ha rivelato il suo gradimento per Matteo Salvini, scatenando la reazione dei social network. In poche ore centinaia di utenti hanno criticato, offeso e insultato l’allenatore, facendo riferimento anche alla sua malattia.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:40

Milan, trattativa con il Siviglia per Suso: si tratta sull’obbligo di riscatto

nl pixel