Come ottenere i rimborsi di Sky Calcio e Sky Sport
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Sky, ecco come ottenere i rimborsi per Calcio e Sport

Sky

Come ottenere i rimborsi di Sky Calcio e Sky Sport. Diverse le richieste e sito in tilt.

ROMA – Lo stop a tutte le competizioni sportive ha dato il via ai rimborsi di Sky Calcio e Sky Sport. L’emittente satellitare procederà con la restituzione di parte dei soldi ai clienti vista l’emergenza coronavirus. L’azienda ha dato l’opportunità a tutte le persone che hanno sottoscritto un contratto di risparmiare almeno fino al 31 maggio.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

E le richieste non sono mancate tanto che il sito è andato down per le troppe richieste e i call center congestionati. La situazione dovrebbe tornare alla normalità nelle prossime ore visto che piano piano i dipendenti stanno smaltendo le chiamate e gli accessi sul sito.

Come ottenere il rimborso

Il rimborso non è automatico. L’azienda, infatti, non è tenuta a restituire i soldi ai clienti per lo stop del calcio. Un’emergenza coronavirus che ha portato lo stesso Sky a rinunciare ad un possibile aumento del canone nel mese di maggio.

Ora le richieste per avere questi sconti sono diverse con il sito andato in tilt. I tentativi continueranno nelle prossime ore per attivare l’offerta che l’emittente satellitare ha deciso di mettere a disposizione dei clienti almeno fino al 31 maggio.

Sky
fonte foto https://www.facebook.com/Sky-Italia-174189789278227/

I rimborsi

Per ottenere i rimborsi basta andare sul sito nell’area Fai da Te e seguire le istruzioni. “In questo momento – si legge – vogliamo esserti ancora più vicino. Per questo, tu che hai Sky Sport e Sky Calcio puoi richiedere uno sconto di 15,20 euro al mese fino al 31/05/2020. Lo sconto valido dall’adesione fino al 31/05/2020, ovvero pro-rata mensile“.

In totale sono 7,60 euro al mese per ciascun pacchetto. Bisogna andare nella sezione Promozioni, dell’area, e selezionare l’opzione ‘Sconto coronavirus’. Con la speranza di riuscire a portare a termine l’operazione viste le numerose richieste.

Scarica QUI la guida con tutte le precauzioni da prendere per limitare il contagio da coronavirus.

fonte foto copertina https://www.facebook.com/Sky-Italia-174189789278227/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 9 Aprile 2020 10:17

Coronavirus, l’allarme di Bankitalia: a rischio tenuta famiglie Ue. Goldman Sachs e Moody’s tagliano le stime di crescita

nl pixel