I bianconeri puntano, entro Natale, a prolungare il contratto di Gleison Bremer fino al 2028. Una mossa strategica e in ottica sostenibilità.
La Juventus si appresta a compiere un passo importante per futuro della difesa: il rinnovo di contratto di Gleison Bremer. Il difensore brasiliano, attualemente in scadenza nel 2027, è diventato un punto di riferimento nella retroguardia bianconera, ed è pronto a legare il suo destino a quello della Vecchia Signora fino al 2028.
Bremer sta dimostrando di essere un pilastro fondamentale per la difesa bianconera e nelle ultime apparizioni ha acquisito un ruolo di leader del reparto arretrato, specie in assenza del capitano e connazionali Danilo alle prese con un infortunio. Il suo eccellente inizio di stagione non sta passando inosservato, e il club ha deciso di premiare le sue prestazioni con un prolungamento contrattuale.
Questo rinnovo non è solo un riconoscimento delle qualità di Bremer, ma rappresenta anche una mossa strategica per la Juventus. Estendendo il contratto del giocatore, la società avrà la possibilità di spalmare e ridurre i costi di ammortamento legati all’acquisto del suo cartellino. Inoltre, questo rafforzerà la posizione contrattuale del club, particolarmente rilevante visto che Bremer ha di recente attirato l’attenzione di alcuni club della Premier League, noti soprattutto per il loro appeal e la loro forza economica.