Bertolacci, da cessione sicura al rinnovo… e alla panchina

Bertolacci, da cessione sicura al rinnovo… e alla panchina

Gattuso è stato chiaro, Andrea Bertolacci ha qualità e serve al gruppo alla ricerca di un regista.

Era un nome caldo in uscita del mercato fino a poche settimane fa Andrea Bertolacci, ora le carte in tavola pare siano cambiate per il volere di Gattuso che ha deciso per la sua permanenza a Milanello. “Potrebbe esserci molto utile durante la stagione: è un jolly da non sottovalutare considerando tutti gli impegni che verranno”. Parole semplici del tecnico che ridanno speranza al calciatore per lottare e conquistarsi un posto da titolare in formazione. In molti criticano la scelta di tenere in rosa un giocatore che guardando i numeri ha fatto poco quando impiegato.

Le tante lacune nella partita di Napoli a centrocampo non fanno che aumentare i dubbi e le incognite su qualche scelta effettuata sia tecnica che dirigenziale. Per molti serviva un centrocampista in più e di certo la mancata cessione di Bertolacci non appare un acquisto sicuro.

Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Rinnovo vicino per Andrea Bertolacci: presto l’incontro con la società

Per il centrocampista sarebbe pronto anche il rinnovo di contratto. L’ex genoano va a scadenza nel prossimo giugno e perderlo a costo zero non converrebbe alla società di via Aldo Rossi. A giorni il calciatore dovrebbe incontrare con il suo procuratore la società e sedersi a un tavolo per capire realmente quali e quante possano essere le cifre e le stagioni a cui legarsi ai colori rossoneri. Al momento il giocatore aspetta la sua occasione e spera di approfittare del flop di Lucas Biglia per guadagnarsi la sua prima maglia da titolare.

Argomenti