Milan, Biglia vuole restare: previsto incontro il rinnovo

Milan, Biglia vuole restare: previsto incontro il rinnovo

Nei prossimi giorni, il manager di Lucas Biglia incontrerà Leonardo e Maldini per discutere del futuro del giocatore argentino.

Milan, Lucas Biglia potrebbe restare in rossonero. Il giocatore avrebbe già esternato la sua intenzione di rimanere in rossonero anche nella prossima stagione. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, è in programma un incontro tra i vertici di via Aldo Rossi e l’agente del centrocampista argentino.

Stando a quanto riferito dal noto quotidiano sportivo della Capitale, Enzo Montepaone, manager del playmaker milanista, si presenterà nei prossimi giorni a Casa Milan per discutere del prolungamento del contratto del suo assistito, in scadenza il 30 giugno 2020.

“Lucas ha le idee piuttosto chiare – ha dichiarato nei giorni scorsi il procuratore dell’ex Lazio ai microfoni di calciomercato.com – vuole restare al Milan. Però bisogna capire anche quelle che sono le intenzioni del club, per questo motivo verrò in Italia a breve”.

Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Mercato Milan, Leonardo a caccia di centrocampisti

Alcune squadre hanno manifestato un certo interesse per Lucas Biglia, ma l’esperto calciatore vorrebbe proseguire la sua esperienza in rossonero: “Il Boca Juniors – ha affermato Montepaone – è un club molto importante che ha il rispetto mio e di Lucas ma non è il tempo di tornare in Argentina. Il Marsiglia? Non posso confermare oggi un interessamento, ci sono altre situazioni in ballo come il possibile rinnovo. La priorità resta il Milan”.

Resta da capire – osserva il Corriere dello Sport – quali garanzie tecniche potrà avere l’argentino, il quale avrebbe già rifiutato una ricca proposta dalla Cina. Biglia, dunque, ha già dato la sua priorità al Milan, ma bisogna anche tenere in considerazione il futuro della panchina rossonera: con Gattuso ancora in sella la conferma non sarebbe un problema, ma un nuovo allenatore potrebbe anche non ritenere indispensabile la presenza di Lucas in rosa.

Ecco un video con alcune giocate di Biglia:

Argomenti