Gela, rissa tra mamme alla recita di Natale: il video
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Gela, rissa tra mamme alla recita di Natale: bambini in lacrime e genitori in fuga

rissa alla recita di Natale

Gela, rissa tra mamme alla recita di Natale dei propri figli. Bambini in lacrime e genitori in fuga.

Chi lo dice che a Natale siamo tutti più buoni? Per conferma chiedere a chi ha assistito alla rissa tra mamme, scoppiata proprio durante la recita di Natale dei propri figli. La violenta colluttazione che ha coinvolto diverse donne è finita con quattro persone denunciate e la preside dell’istituto scolastico che ha fatto sapere di essere intenzionata a presentarsi come parte civile.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Di seguito il video della zuffa alla recita di Natale:

Gela, rissa alla recita di NataleI bambini cantavano messaggi di fratellanza, con le ali da angioletti sulle spalle. Lo spirito natalizio però non è arrivato a due mamme che hanno pensato bene di prendersi a schiaffi e a pugni, durante la recita dei figli, facendo cadere a terra anche un’alunna.

Pubblicato da PartinicoLive.it su Lunedì 17 dicembre 2018

Gela, rissa tra mamme alla recita di Natale

Siamo a Gela, in Sicilia, e il pomeriggio è di quelli che scaldano il cuore delle famiglie: la recita di Natale organizzata dai bambini di una scuola elementare. Una tradizione che va avanti da anni.

La sala adibita a teatro era gremita di persone, desiderose di vedere e immortalare i propri figli. Inizialmente è scattata la corsa ai posti a sedere, poi la corsa al posto migliore per riprendere la recita con il cellulare. E proprio questa sarebbe stata la causa della maxi rissa. Due donne si sono contese lo stesso posto e, telefono cellulare alla mano, avrebbero iniziato prima a scambiarsi qualche offesa e poi, in spirito tutt’altro che natalizio, si sarebbero prese a calci e pugni.

Lo scontro tra le due è diventata una vera e propria faida familiare quando sono intervenuti anche i parenti delle contendenti che, fallito il tentativo di placare gli animi, hanno trasformato l’aula in un ring.

rissa alla recita di Natale
Fonte foto: https://www.facebook.com/giuseppe.sapienza

Bambini in lacrime e genitori in fuga

Presi dal terrore, i genitori degli altri bambini hanno portato via i loro figli. Pastori e angioletti sono fuggiti in lacrime da quello che doveva essere il loro palco e il loro momento di gioia. Cancellato da una lite per il posto migliore per riprendere la recita con il cellulare. Stando alle testimonianze raccolte dai giornali e dai media locali, molti hanno temuto che nel caos qualcuno avrebbe potuto rimanere ferito anche gravemente, magari schiacciato dalla ressa.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 18 Dicembre 2018 10:41

M5s, debito da 45 mila euro con il condominio per la senatrice Gaudiano

nl pixel