M5s, debito da 45 mila euro con il condominio per Felicia Gaudiano
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

M5s, debito da 45 mila euro con il condominio per la senatrice Gaudiano

Felicia Gaudiano

Piccolo contenzioso per la senatrice M5s Felicia Gaudiano che ha un debito con il proprio condominio di 45 mila euro.

ROMA – Nuovo problema per una parlamentare M5S. Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, la senatrice Felicia Gaudiano ha un debito di 45 mila euro con il proprio condominio. L’esponente pentastellata che fa parte della Commissione di Vigilanza della RAI è entrata in possesso di un appartamento nel quartiere popolare della Cirenaica, a Bologna.

Negli ultimi anni la grillina è stata padrona dell’appartamento che però non è mai riuscita ad affittarlo. Questo ha portato ad accumulare la cifra di 45 mila euro di spese condominiali non pagate. Le altre famiglie del palazzo hanno deciso di ricorrere con un avvocato e la vicenda potrebbe finire in Tribunale.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Felicia Gaudiano
Felicia Gaudiano (fonte foto https://www.facebook.com/GaudianoFelicia/)

M5s, non paga il condominio da anni: grana per la senatrice Gaudiano

Sul quotidiano si legge che i condomini avevano ottenuto un atteggiamento ingiuntivo di 25 mila euro ma la senatrice si è opposta offrendo di pagare il debito in rate mensili da 400 euro. Una proposta che non è piaciuta agli altri abitanti del palazzo che hanno attivato il pignoramento dell’appartamento. Alla fine – per evitare altri guai, la Gaudiano si è decisa a pagare: 20 mila euro saranno sborsati entro il 2018 e altri quaranta entro la fine del prossimo anno.

Un piccolo contenzioso per la senatrice M5s che entro il 2019 dovrà cercare di estinguere il debito di 45 mila euro più i debiti che ha con il proprio condominio di un appartamento di Bologna per non aver pagato per diversi anni le spese obbligatorie. La parlamentare si è decisa – dopo una lunga battaglia legale – a saldare tutta la cifra entro il 2019 ma le altre famiglie del palazzo sono pronte ad andare in Tribunale se ci dovesse essere un passo indietro da parte della Gaudiano.

fonte foto copertina https://www.facebook.com/GaudianoFelicia/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 18 Dicembre 2018 10:42

Roma, arrestato l’immobiliarista Giuseppe Statuto: è accusato di bancarotta fraudolenta

nl pixel