I risultati degli Internazionali di tennis.
ROMA – Gli Internazionali di tennis entrano nel vivo con l’Italia che brilla con i suoi giovani talenti. Il merito è dei nuovi campioni come Lorenzo Musetti e Jannick Sinner che sono riusciti ad eliminare due dei grandi favoriti per la vittoria finale. Il primo nella partita di esordio ha avuto la meglio su Wawrinka. Il secondo, invece, dopo ave battuto Paire si è ripetuto contro Tsitsipas.
Derby italiano agli ottavi
Agli ottavi di finale va in scena ad un derby italiano. Matteo Berrettini attende Stefano Travaglia in una sfida che vedeva il romano il grande favorito. Turno che vedrà come protagonista anche Lorenzo Musetti, autore di un altro risultato importante contro Nishikori.
Berrettini contro Travaglia
Berrettini rispetta i pronostici delle vigilia e supera il turno contro Travaglia.
Partita combattutissima risolta al tie-break e che soprattutto viene decisa dalla grandissima esperienza di Berrettini.
Giù il cappello davanti alla prestazione di Travaglia, autore di una prestazione degna di nota.
Berrettini affronta ai quarti il vincente della sfida tra Ruud e Cilic
BERRETTINI-TRAVAGLIA 7-6, 7-6
Dimitrov contro Sinner
Si ferma contro Dimitrov la volata di Sinner verso la finale. Sinner paga i tanti errori commessi anche durante scambi di alleggerimento, senza forzare i colpi. Dimitrov lascia sul campo il meno possibile e gli basta per andare avanti.
DIMITROV-SINNER 4-6, 6-4, 6-4
Musetti contro Koepfer
Si ferma agli ottavi di finale il cammino di Musetti. Stanchezza e un problema alla spalla non hanno permesso al 18enne di battere Koepfer. Per il tedesco ora i quarti contro il grande favorito Novak Djokovic.
MUSETTI-KOEPFER 4-6 0-6
Berrettini si ferma ai quarti di finale
Il sogno di Matteo Berrettini si è fermato ai quarti di finale contro il norvegese Ruud. Dopo averlo battuto agli Us Open, il romano non è riuscito a ripetersi perdendo in tre set (6-4 3-6 6-7) al termine di un match molto combattuto.