Rita Pavone commenta il furto a Lilli Gruber: esplode la polemica sui social

Rita Pavone commenta il furto a Lilli Gruber: esplode la polemica sui social

Nuova polemica per Rita Pavone: commenta con un sarcastico “karma” il furto ai danni di Lilli Gruber e spopola sui social.

Rita Pavone non è nuova alle polemiche sui social e con un nuovo commento sul caso di furto subito da Lilli Gruber ha riacceso l’attenzione su di sé.

La cantante ha reagito con un sarcastico “il karma” alla notizia del furto subito dalla giornalista mentre faceva attività fisica a Villa Borghese, attirandosi immediatamente commenti di arrabbiati e ironia.

Rita Pavone

Il commento tagliente di Rita Pavone sul furto a Lilli Gruber

L’episodio ha avuto un’immediata eco su X (ex Twitter), come riportato da Open, dove il commento di Rita Pavone è stato pubblicato sotto la notizia del furto diffusa da Tgcom24.

Alcuni utenti hanno trovato il messaggio della cantante fuori luogo, chiedendosi da dove derivi tanta “acredine” nei confronti della giornalista. Uno dei commenti più condivisi, ironico e pungente, è stato: “Quanto era acida la pappa al pomodoro?“.

Altri si sono sbizzarriti con frasi come “Dal gheghegè al gnegnegnè” o “Mi sa che il mattone del famoso ballo ti ha centrato in pieno“.


I “precedenti” della cantante sui social

L’accaduto ha riaperto la discussione su un aspetto ben noto ai suoi fan: il temperamento sui social. Tra i suoi commenti più celebri resta quello del 2018, in cui criticò duramente i Pearl Jam per aver proiettato l’hashtag #apriteiporti durante un concerto a Roma.

In quel caso disse: “Ai Cip e Ciop che prendono lucciole per lanterne e sparano bordate idiote solo per darsi un contegno da chi conosce il mondo a menadito e magari non è mai andato al di là dei 200 km da casa propria“.

Oggi il suo profilo social continua a essere un canale per esprimere posizioni decise e in contrasto con molte tendenze mainstream. Non mancano post che mostrano un sostegno a figure internazionali di destra, come Donald Trump. Nonché idee che toccano temi complessi come i movimenti No vax e le teorie complottiste.