Il ritorno di Kate Middleton dopo l'annuncio del tumore: le immagini
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Il ritorno di Kate Middleton dopo l’annuncio del tumore: le immagini

Kate Middleton

Le immagini di Kate Middleton dopo l’annuncio della sua malattia: la principessa torna per la prima volta in pubblico.

La principessa del Galles, Kate Middleton è tornata oggi in pubblico, dopo un’assenza di oltre sei mesi, in occasione della parata di Trooping the Colour a Londra.

Come fare soldi? 30 idee semplici per guadagnare

La principessa, vestita di bianco, è stata vista prima all’interno dell’auto con cui ha raggiunto Buckingham Palace e poi dentro la carrozza per la parata.

Il ritorno della principessa è stato accolto con entusiasmo dalla folla, che l’ha salutata con applausi e messaggi di incoraggiamento.

Kate Middleton
Kate Middleton

L’atteso ritorno di Kate Middleton: le prime immagini della principessa

Kate Middleton, come riportato da Tg24.sky.it, è rimasta lontana dalle scene pubbliche per più di sei mesi, dopo aver annunciato la diagnosi di un tumore.

Nel video-shock diffuso tre mesi fa, la principessa aveva chiesto privacy e rispetto mentre affrontava le cure.

Oggi, per la prima volta, è riapparsa in pubblico, partecipando all’evento principale delle celebrazioni per il compleanno ufficiale di re Carlo III.

La principessa ha raggiunto Buckingham Palace in compagnia del principe William, vestito in alta uniforme, e dei loro tre figli.

Al loro arrivo, migliaia di persone si erano radunate lungo il Mall, nonostante il tempo grigio e le previsioni di pioggia, per assistere alla parata e vedere la famiglia reale.

La lotta contro il cancro

A soli 42 anni, la principessa Kate sta affrontando un cancro e ha recentemente condiviso sui social media di star facendo “buoni progressi” nelle cure.

Tuttavia, la principessa ha sottolineato di non essere ancora fuori pericolo e di avere giorni buoni e giorni meno buoni.

Dopo la parata, è previsto che la principessa del Galles si affacci dal balcone di Buckingham Palace insieme alla famiglia, un momento atteso da sudditi e ammiratori.

La presenza di Kate è stata annunciata venerdì scorso con un messaggio sui social ufficiali, in cui ha espresso gratitudine per il supporto ricevuto e ha ribadito l’importanza di rispettare la sua privacy.

A seguire, un video pubblicato su X che ritrae la principessa Kate insieme ai figli:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 15 Giugno 2024 14:03

Geolier ha acquistato una villa da sogno: il costo da capogiro

nl pixel