Holly, scomparsa 41 anni fa: è stata ritrovata
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Holly, scomparsa 41 anni fa: è stata ritrovata

Polizia

La storia di “baby Holly”, la piccola scomparsa 41 anni fa, ha avuto un lieto fine: sta bene ed è madre di cinque figli.

Holly era scomparsa ben 41 anni fa, nel 1981. All’età di soltanto un anno era stata abbandonata sui gradini di una chiesa. Fino a ieri, il caso della sua scomparsa faceva parte dell’elenco dei tanti casi di sparizione mai risolti. Sono passati 41 anni dalla scomparsa di quella che ai tempi, era una bimba.

Dopo tutti questi anni, le speranze di ritrovare la piccola erano ormai andate perdute. Ma oggi, 10 giugno 2022, grazie alle nuove tecnologie e all’informazione Holly è stata ritrovata e sta bene: è mamma di cinque figli.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

La storia della sparizione di 41 anni fa si era verificata in Texas. Le autorità locali hanno dichiarato che la donna “è stata localizzata, è viva e sta bene”. Il caso della sparizione era stato soprannominato “baby Holly”. Quando la bimba scomparve era il 1981.  I corpi di una donna e di un uomo erano stati ritrovati senza vita vicino Houston.

La storia della bambina scomparsa

L’identità della coppia trovata senza vita nei pressi di Houston è rimasta un mistero fino al 2021, a causa delle scarse conoscenze delle tecnologie scientifiche e forensi. Grazie alle nuove tecnologie forensi, l’identità della coppia è stata scoperta: si trattava di Tina e Harold Clouse. La coppia aveva una bambina piccola, la famosa Holly.

Polizia

La bimba era stata abbandonata all’età di solo un anno nei gradini di una chiesta. Ad occuparsi della bamina erano state “due donne appartenenti a un gruppo religioso nomade”, per poi essere cresciuta da una famiglia dell’Arizona.

Gli inquirenti adesso stanno cercando di capire se e due donne dell’Arizona siano coinvolte nella morte dei genitori di Holly. Ad oggi, quella che 41 anni fa era soltanto una bimba, è una donna madre di cinque figli, che potranno conoscere la loro nonna. La madre di Holly sul suo ritrovamento: “Ritrovare Holly è un regalo di compleanno dal cielo dal momento che è ricomparsa in occasione del compleanno di suo padre. Ho pregato per oltre 40 anni e l’ho ritrovata”, ha dichiarato la donna.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 10 Giugno 2022 14:42

Modena: elicottero disperso con sette persone a bordo

nl pixel