Coronavirus, tampone negativo per il ct dell’Italia Roberto Mancini

Il Commissario Tecnico dell’Italia Roberto Mancini guarito dopo essere risultato positivo al coronavirus.

Roberto Mancini è guarito dopo essere risultato positivo al test per la ricerca del nuovo coronavirus.

La notizia della positività del Ct azzurro era stata rilanciata dall’Ansa proprio a pochi giorni dal ritorno in campo dell’Italia, impegnata nella Nations League.

Roberto Mancini

Roberto Mancini positivo al coronavirus

La buona notizia è che Mancini, positivo al Covid-19, è sempre stato in buone condizioni. Il Commissario tecnico della Nazionale non ha manifestato sintomi e il suo quadro non ha mai destato particolari preoccupazioni.

Come da protocollo Mancini ha svolto l’isolamento presso la propria abitazione.

Roberto Mancini

Tampone negativo per Roberto Mancini

“Sono guarito, il tampone oggi pomeriggio ha dato esito negativo”, ha dichiarato il Ct della Nazionale Roberto Mancini nella giornata del 20 novembre in occasione della presentazione dell’autobiografia i Sinisa Mihajlovic.

Mancini, il Coronavirus e le polemiche

Nel corso delle ultime settimane proprio Roberto Mancini era finito al centro delle polemiche per la condivisione di una vignetta nella quale un paziente malato, allettato, confidava ad un amico di essersi contagiato guardando i telegiornali. Una vignetta decisamente polemica e molto poco ironica alla luce del difficile momento che sta attraversando l’Italia, alle prese con la seconda ondata di contagi che sta mettendo a serio rischio la tenuta del sistema sanitario nazionale.

Argomenti