Rocco Siffredi positivo al coronavirus, l'indiscrezione di Dagospia
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Coronavirus, positivo anche Rocco Siffredi

Rocco Siffredi

L’indiscrezione di Dagospia, Rocco Siffredi positivo al coronavirus. Tampone positivo anche per l’autista e la donna di servizio.

Stando a quanto riferito da Dagospia, anche Rocco Siffredi è risultato positivo al coronavirus.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Rocco Siffredi positivo al coronavirus

Non sono note al momento le condizioni del noto attore a luci rosse, che secondo Dagospia è risultato positivo al tampone per la ricerca del nuovo coronavirus.

Lo stesso Siffredi, nella fase dura dell’emergenza coronavirus, era stato uno dei personaggi che si era schierato tra i prudenti, invitando le persone a non correre rischi e a rispettare le regole. Anzi, lo stesso attore si era stupito del fatto che in piena emergenza non fosse stata fermata l’industria del cinema a luci rosse.

“È assurdo che non abbia ancora avuto uno stop. Da circa due mesi, cioè da quando è iniziata questa emergenza, io non giro più. Ma l’industria del porno non ha fatto lo stesso, stranamente. Non si è fermata l’Europa in generale, non si sono fermate Budapest, Praga, Parigi. Tutti gli attori continuano a girare”.

Rocco Siffredi
Rocco Siffredi

Positivi anche i membri della famiglia dell’attore

Secondo il sito online, sarebbero risultati positivi anche i due figli. la moglie dell’attore a luci rosse, la donna di servizio e l’autista del noto attore a luci rosse.

Due premi all”Xbiz Europa Awards 2020

Rocco Siffredi si trova a Budapest e recentemente ha ricevuto due riconoscimenti in occasione della terza edizione dell’Xbiz Europa Awards 2020, il festival cinematografico dedicato all’intrattenimento per adulti.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 14:51

Coronavirus, 21.994 nuovi casi in un giorno. Scontro sul lockdown a Milano. Brusaferro: “Aumentano gli asintomatici”

nl pixel