Milan, nuovo tentativo per De Paul

Milan, nuovo tentativo per De Paul

Nelle prossime settimane i rossoneri potrebbero incontrare i dirigenti dell’Udinese per discutere di Rodrigo De Paul. Il dt Leonardo prova a beffare Inter e Napoli.

Mercato Milan, Rodrigo De Paul sempre nel mirino. Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb.com, i rossoneri starebbero pensando al giocatore dell’Udinese, punto di forza della formazione friulana. Stando all’indiscrezione, nelle prossime settimane (probabilmente nel mese di marzo) i vertici di via Aldo Rossi potrebbero incontrare i dirigenti bianconeri per studiare la fattibilità dell’operazione.

L’esterno argentino piace (e non poco) a Leonardo e al suo braccio destro, Paolo Maldini, che nel prossimo calciomercato estivo andranno alla ricerca di un rinforzo per il tridente, soprattutto se mister Gennaro Gattuso dovesse restare alla guida della squadra e di conseguenza insistere sul sistema di gioco 4-3-3.

Il Milan, ovviamente, non è l’unico club interessato al classe ’94. I rossoneri dovranno fare i conti con l’Inter, che sembrava in vantaggio sulla concorrenza. Gli uomini di mercato nerazzurri, però, non hanno ancora formulato una offerta all’Udinese, nonostante un interesse concreto.

Fonte foto: https://www.facebook.com/UdineseCalcio1896/ Petrussi Foto Press

Mercato Milan, Rodrigo De Paul obiettivo per l’attacco

Attenzione, dunque, al possibile derby fra cugini, con il Napoli sullo sfondo. Anche i partenopei, infatti, hanno messo gli occhi sul gioiellino Rodrigo De Paul, il quale si sta mettendo in bella mostra in Friuli. Si preannuncia un’estate caldissima, perlomeno su questo fronte.

L’Udinese – che ha ormai capito di non poter trattenere l’ex Racing e Valencia, nonostante un contratto a lunga scadenza fino al 30 giugno 2023 – già pregusta un’asta al rialzo. L’argentino lascerà Udine nei prossimi mesi, su questo non ci sono dubbi, ma i bianconeri non lo svenderanno di certo. Per arrivare al giocatore serviranno parecchi milioni (probabilmente cash). Le pretendenti, Milan compreso, sono avvisate.

Ecco un video con alcune giocate di Rodrigo De Paul

Argomenti