Rodrigo De Paul, Milan interessato: su di lui anche altre big italiane
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, idea De Paul per gli esterni

Rodrigo De Paul

Oltre ai rossoneri, sulle tracce del giovane esterno dell’Udinese, Rodrigo De Paul, fresco di convocazione nella Nazionale argentina, ci sarebbero anche Fiorentina, Inter e Napoli.

Mercato Milan, Rodrigo De Paul è uno degli obiettivi per il reparto offensivo rossonero. L’argentino ha iniziato alla grande la stagione con l’Udinese, a suon di gol e assist. Le ottime prestazioni del giocatore bianconero non sono sfuggite al commissario tecnico Lionel Scaloni, che lo ha convocato per le prossime amichevoli dell’Argentina.

Nei mesi scorsi, come riporta calciomercato.it, il nome dell’ex Valencia è stato accostato a diverse squadre italiane, come Fiorentina, Inter, Napoli e Milan. Proprio il club rossonero, in vista del calciomercato invernale, potrebbe essere quello più interessati all’esterno classe ’94.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Qualità, tecnica e ottima visione di gioco: dopo le prime due stagioni in Italia caratterizzate da alti e bassi, il nativo di Sarandí (Buenos Aires) ha finalmente trovato continuità di rendimento.

Rodrigo De Paul
Fonte foto: https://www.facebook.com/UdineseCalcio1896/ Simone Ferraro/Petrussi

Rodrigo De Paul, Milan alla finestra

Stando all’indiscrezione, il Milan starebbe monitorando con particolare interesse la situazione di Rodrigo De Paul, il quale ha un contratto fino al 30 giugno 2021 con la società friulana.

Samu Castillejo sta faticando più del previsto, mentre Calhanoglu non ha un vero e proprio sostituto (Borini ha deluso in più occasioni). A gennaio, dunque, gli uomini di mercato rossoneri potrebbero andare a caccia di un nuovo esterno offensivo. Il giovane argentino dell’Udinese – che tra l’altro conosce bene la Serie A – potrebbe rappresentare una buona soluzione.

Ovviamente, siamo ancora nel campo delle ipotesi, ma il giocatore figura sul taccuino di Leonardo e questa è una certezza. La famiglia Pozzo potrebbe decidere di rimandare a giugno l’eventuale cessione di Rodrigo De Paul, ma una buona offerta potrebbe far cambiare idea alla proprietà bianconera.

Ecco un video con alcune giocate di De Paul:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 5 Ottobre 2018 17:06

Italia Under 21: i convocati di Di Biagio per Belgio e Tunisia

nl pixel