Milan, sondaggio per Mandragora

Anche i rossoneri avrebbero messo gli occhi sul giovane centrocampista di proprietà dell’Udinese, seguito anche da Fiorentina e Roma.

Mercato Milan, Rolando Mandragora tra gli obiettivi per il centrocampo. Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb.com, i rossoneri avrebbero messo nel mirino il giovane mediano di proprietà dell’Udinese, reduce da un Europeo Under 21 sottotono.

Tuttavia, nonostante le recenti prestazioni con la Nazionale azzurra, il giocatore continua a fare gola a parecchie squadre di Serie A. Oltre alla società milanista, infatti, sulle sue tracce ci sono anche Fiorentina e Roma, che hanno già chiesto informazioni sul ragazzo. Anche gli uomini di mercato di via Aldo Rossi, stando all’indiscrezione riferita da TMW, avrebbero effettuato un sondaggio con l’Udinese.

Il Milan vuole rilanciare – sotto la guida di Marco Giampaolo – un nuovo progetto tecnico basato su giovani di prospettiva. Rolando Mandragora, legato al club friulano da un contratto fino al 30 giugno 2023, è uno dei migliori prospetti del nostro calcio, un calciatore di talento che potrebbe fare al caso nel neo allenatore milanista.

fonte foto https://twitter.com/EuropaLeague

Mercato Milan, Rolando Mandragora nel mirino

I rossoneri non hanno ancora presentato offerte, ma nelle prossime settimane potrebbero bussare alla porta dei bianconeri. Nel frattempo, Maldini e Boban continueranno a lavorare all’affare Torreira. L’ex Samp è il “regista” in cima alla lista di Giampaolo, ma per convincere l’Arsenal a lasciarlo partire servono almeno 35 milioni di euro.

Sfumato Sensi, i rossoneri sono a caccia di rinforzi per il reparto di mezzo. Dennis Praet è un altro profilo che piace molto, ma difficilmente la Sampdoria lo lascerà partire per meno di 25 milioni cash. Complicata anche la pista Veretout, con Roma e Napoli in lizza. Pare che il francese abbia messo i partenopei al primo posto nella sua personale classifica di preferenza.

Ecco un video con alcune giocate di Rolando Mandragora:

https://www.youtube.com/watch?v=P9HS5Keh2Dg

Argomenti