Torino, riflettori su Sena Halivovic, la donna ai vertici del clan dei Korakhanè con quattrocento auto di lusso, quattro milioni e gli assegni familiari da parte dello Stato. Risultava nullatenente.
Ha fatto scalpore la notizia di Sena Halivovic, la sessantenne donna ai vertici del clan dei Korakhanè con un patrimonio stimato di almeno quattro milioni di euro, diverse auto di lusso… e gli assegni di mantenimento del Comune di Torino!
Sena Halivovic, nullatenente con quattrocento auto di lusso
Nonostante i suoi beni – tantissimi -, la donna è riuscita a risultare nullatenente agli occhi dello Stato che ha erogato per lei assegni familiari per il valore complessivo di circa settantamila euro.
Stando a quanto riportato da Tgcom24, la donna sarebbe in possesso di quattrocento macchine di lusso – con cui girava regolarmente – tra cui diverse Ferrari, un castello, un hotel, diverse ville e possedimenti terrieri. Arrestata in Spagna nel 2017, la donna aveva fatto perdere le proprie tracce dopo la scarcerazione.
Rintracciata a Torino dalle Forze dell’Ordine, la donna è tornata in prima pagina e dovrà ora rendere conto dei contributi statali che ha incassato spacciandosi per nullatenente nascondendo un patrimonio stimato di svariati milioni di euro che erano sfuggiti al controllo dello Stato. Almeno fino a questo momento
Il clan dei Korakhanè
Il suo patrimonio, stando agli inquirenti, sarebbe frutto di operazioni illecite, furti e altri reati. Al clan dei Korakhanè , inoltre, appartenevano i ragazzi minorenni che nel 2015 travolsero nove persone con la loro macchina uccidendo una donna di quarantaquattro anni.