Roma, procuratore di baby calciatore arrestato per violenza sessuale

Roma, procuratore di baby calciatore arrestato per violenza sessuale

Un procuratore di baby calciatori è stato arrestato a Roma con l’accusa di violenza sessuale su minore. Sulla vicenda indaga la Squadra Mobile.

ROMA – Un procuratore di baby giocatori di 43 anni è stato arrestato con l’accusa di violenza sessuale su minore. La vicenda è stata raccontata da Il Messaggero che precisa come il fermato è stato colto in flagrante dagli uomini della Squadra Mobile. Il blitz degli inquirenti è scattato dopo averlo visto in macchina insieme ad uno dei suoi assistiti mentre cercava di tentare un approccio.

Al momento la Procura ha preferito tenere l’identità dell’uomo nascosta anche perché si tratta di una persona molto conosciuta nell’ambiente. Il fermo è arrivato nella giornata di venerdì 24 maggio 2019 fuori da Trigoria. Le indagini proseguiranno nei prossimi giorni con l’intento di capire quanti bambini sono stati vittima di questi approcci. Una vicenda sicuramente molto brutta che segna un mondo del calcio che a livello giovanile sta diventando sempre più pericoloso.

Polizia italiana

Roma, arrestato un procuratore di baby calciatori

Secondo quanto riportato da Il Messaggero, le attenzioni ‘particolari’ dell’uomo sarebbero state rivolte almeno a due o tre minori. L’indagine è scattata dopo la denuncia da parte della famiglia che aveva avuto a che fare con il procuratore. Il fermato attualmente si trova in carcere a Regina Coeli in attesa dell’interrogatorio di garanzia fissato nei prossimi giorni.

Intanto l’inchiesta ha portato alla luce dei fatti tremendi. Il procuratore usava il suo aspetto rassicurante e la simpatia per ‘adescare’ i ragazzi. A loro prometteva una carriera folgorante nelle principali squadre italiane. Promesse in realtà mai mantenute con il fermato che abusava sessualmente dei piccoli calciatori. Gli episodi sono al vaglio degli inquirenti che per il momento hanno fermato l’uomo. L’indagine proseguirà nelle prossime settimane per chiarire meglio una vicenda che ha sconvolto l’intero mondo del calcio.