Roma, chiusa la stazione della metro Spagna dopo allarme anti-incendio
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Roma, fumo nella stazione metro Spagna, passeggeri allontanati

Metropolitana Roma

Panico a Roma, chiusa la stazione metro Spagna dopo allarme anti-incendio. Disagi per i passeggeri della linea A a causa dei ritardi.

Roma chiusa metro Spagna dopo allarme anti incendio. Ancora problemi nel trasporto pubblico romano. Questa volta l’allarme è scattato alla fermata Spagna della metropolitana, dove i passeggeri sono stati allontanati per problemi a un convoglio.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Roma, chiusa la metro Spagna dopo allarme anti-incendio

La stazione Spagna, è stata chiusa in seguito all’allarme anti-incendio. Il personale ha allontanato i passeggeri liberando la stazione. La società, così come i vigili del fuoco, non hanno segnalato la presenza di incendi all’interno della struttura.

Metropolitana Roma
Fonte foto: https://www.facebook.com/AtacSpaRoma

Le testimonianze dei passeggeri

Stando alla testimonianza di un passeggero riportata dall’Ansa, l’allarme sarebbe scattato al passaggio di un convoglio trainato. Dai freni del mezzo si sarebbe levato un fumo denso che in poco tempo ha invaso le banchine. Alcuni passeggeri hanno affermato di aver visto scintille provenire proprio dalla parte inferiore del treno.

Info sulla circolazione dei treni

Sul proprio profilo Twitter l’Atac ha fatto sapere che, per tutta la durata dell’intervento dei tecnici, la stazione è rimasta chiusa con i treni che non hanno effettuato la fermata ma hanno proseguito la corsa. Resta da chiarire la natura del guasto e l’origine della densa nube di fumo che ha invaso la banchina.

Di seguito il tweet condiviso dall’Atac

Polemiche a Roma

I nuovi disagi hanno riacceso le polemiche contro la sindaca di Roma Virginia Raggi, indicata da molti indicata come responsabile indiretta dei disservizi nella Capitale. Il dato di fatto è che il trasporto pubblico continua a rappresentare una nota dolente per l’amministrazione capitolina.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 12 Novembre 2019 16:20

Anniversario strage di Nassiriya, il messaggio del presidente Mattarella

nl pixel