Hugh Grant aggredisce presidente Ama: l'aveva scambiata per paparazzo
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Roma, Hugh Grant aggredisce presidente Ama: l’aveva scambiata per un paparazzo

Hugh Grant

Figuraccia per Hugh Grant a Roma. L’attore aggredisce il presidente Ama scambiandola per un paparazzo. Il video diventa virale.

ROMA – Episodio increscioso per Hugh Grant. L’attore americano nei giorni scorsi stava passeggiando per le strade di Roma quando all’improvviso ha strappato con violenza dalle mani di una donna lo smartphone.

Uno scambio di persona per lo statunitense che aveva pensato fosse un paparazzo. In realtà la vittima era Luisa Melara, presidente dell’AMA, che stava filmando una catasta di spazzatura lasciata illegalmente all’esterno di un ristorante. Una gaffe che ha portato l’attore a chiedere scusa ma ormai era troppo tardi per non finire sul web. E il video dell’aggressione – ripreso da diversi passanti – è diventato subito virale.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Hugh Grant
Hugh Grant

Inconveniente per Hugh Grant a Roma: aggredisce la presidente dell’AMA

Una vacanza un po’ movimentata per Hugh Grant. Nei giorni scorsi l’attore americano criticato duramente la Capitale per la sua sporcizia ed ora questo piccolo inconveniente che difficilmente sarà dimenticato visto che il video è diventato subito virale sui social.

Una delle figure simbolo del cinema statunitense stava passeggiando insieme alla moglie per le strade della città capitolina quando improvvisamente il percorso si incrocia con quello del presidente dell’AMA, lì per un sopralluogo.

Alla vista del telefonino Grant non ci ha visto più e ha strappato con forza lo smartphone dalle mani della donna, pensando che fosse un paparazzo. I due successivamente si sono chiariti con lo stesso attore che ha posto le scuse. Una vicenda che è stata postata subito sui social e il video in poco tempo è diventato virale.

Grant in futuro tornerà ancora nella Capitale ma questa volta dovrà stare molto attento a non essere ancora protagonista di un episodio simile con diverse persone che lo hanno criticato per aver duramente attaccato una donna.

Di seguito il video con l’aggressione di Hugh Grant

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 6 Luglio 2019 9:31

Giallo nel Salernitano, bambina di otto mesi morta in ospedale: arrestata anche la madre

nl pixel