Roma-Milan, Davide Calabria: "Gattuso ci sta trasmettendo la sua mentalità vincente"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Roma-Milan, Davide Calabria: “Gattuso ci sta trasmettendo la sua mentalità vincente”

Le dichiarazioni di Davide Calabria ai microfoni di Premium Sport al termine di Roma-Milan: “Stiamo attraversando un grande momento di forma. Siamo contenti per la vittoria odierna”.

ROMA – La serata odierna sarà ricordata per sempre da Davide Calabria. Il terzino rossonero ha realizzato la sua prima rete tra i professionisti con la maglia rossonera. Un gol decisivo che ha permesso al Milan di portarsi sul 2-0 contro la Roma e ipotecare il successo all’Olimpico. Al termine del match il prodotto del settore giovanile milanista ha parlato ai microfoni di Premium Sport: “Stiamo attraversando un grande momento di forma. Abbiamo fatto una grandissima partita e siamo contenti di aver portato a casa i tre punti. L’Inter? Arriva prima la partita di Coppa Italia che ci potrebbe regalare la finale. Solamente dopo penseremo al derby“.

Davide Calabria al termine di Roma-Milan ai microfoni di Premium Sport: “Gattuso ci sta trasmettendo la sua mentalità vincente”

Davide Calabria esalta il tecnico Gattuso: “Sin dal primo giorno ci ha fatto capire cosa significa indossare questa maglia. Ci ha trasmesso la sua mentalità vincente e stiamo lavorando con grande intensità e dobbiamo continuare su questa strada“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Sul gol: “I compagni mi hanno fatto i complimenti al termine della partita. Mi toccherà pagare la cena a tutti

Sugli idoli: “Sono cresciuto con il mito Maldini“.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 26 Febbraio 2018 0:02

Roma-Milan, Franck Kessié: “Con Gattuso è tutto diverso”

nl pixel