Roma, vittoria da due milioni di euro al Gratta e Vinci
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Roma, vittoria da 2 milioni al Gratta e Vinci

Roma, vittoria da due milioni di euro al Gratta e Vinci. Il gestore del punto vendita: “Non era mai stata realizzata una vincita così importante”.

ROMA – Vittoria da capogiro a Roma, dove un fortunato vincitore ha incassato due milioni di euro grazie al Gratta e Vinci. Non si conoscono i dettagli sul neo milionario.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Roma, vince due milioni di euro al Gratta e Vinci. Ignota l’identità del neo milionario

La giocata fortunata è stata fatta a Roma, in un punto vendita situato in via Ciciliano. Il biglietto della svolta è quello del Nuovo 50X. Il tempo di grattare, realizzare e incassare, poi il vincitore è sparito nel nulla senza rilasciare dichiarazioni e chiedendo al gestore del locale che non vengano fornite informazioni sulla propria identità.

Gratta e vinci
Fonte foto: https://www.facebook.com/luca.rizzo.31?tn-str=*F

Il titolare del punto vendita: mai realizzata una vincita così importante nella mia tabaccheria

Non so chi sia il vincitore. Non era mai stata realizzata una vincita così importante nella mia tabaccheria fino ad ora. Se capitasse a me di vincere una somma del genere, probabilmente continuerei lo stesso a lavorare ma mi toglierei un piccolo sfizio organizzando una vacanza per me e la mia famiglia in un luogo esotico“, ha dichiarato il gestore del locale ai microfoni de il Messaggero.

Il titolare del punto vendita ha fatto sapere di non conoscere l’identità del vincitore e di non poter fornire dettagli per la tutela della privacy.

Dall’inizio del 2018 con il Gratta e Vinci sono stati erogati solo nel Lazio premi per un totale di quasi settecento milioni di euro. In Italia la somma sfiora i sei miliardi di euro.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 20 Novembre 2018 17:51

Maltempo, nubifragi al Sud: danneggiata la Reggia di Caserta

nl pixel