Ritrovata a Palermo Giuseppina Pepi. Indagano gli inquirenti
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Ritrovata a Palermo Giusy Pepi. Il marito: era con due uomini, non la voglio più

Carabinieri

Ritrovata a Palermo Giuseppina Pepi, la donna scomparsa lo scorso 15 ottobre. Il marito: era con due uomini, non troverà le porte di casa aperte.

PALERMO – A circa trenta giorni dalla sua scomparsa, è stata ritrovata Giuseppina Pepi. La donna, originaria di un piccolo paese in provincia di Ragusa, aveva fatto perdere le sue tracce lo scorso 15 ottobre, quando era stata avvistata sotto casa sua. La donna era salita a bordo di una macchina.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Palermo, ritrovata Giuseppina Pepi

Gli inquirenti hanno rintracciato la donna a Palermo, dove è stata trovata in compagnia di due uomini. Sembra, stando alle testimonianze di alcune conoscenti, che la donna si sia allontanata liberamente e spontaneamente dalla propria abitazione per sfuggire alle violenze e alle vessazioni del marito, lo stesso uomo che dopo la scomparsa della donna ha lanciato appelli accorati. Le accuse sono state smentite in diverse occasioni dal marito di Giuseppina Pepi.

Carabinieri
fonte foto https://www.facebook.com/carabinieri.it/

Il marito: “Non troverà le porte di casa aperte dopo che ho saputo che è stata vista con due uomini”

Sono contento che sia stata ritrovata e che stia bene ma non troverà le porte di casa aperte dopo che ho saputo che è stata vista con due uomini su una panchina a Palermo. Non la voglio più“, sono state le prime dichiarazioni di Davide Aola, marito di Giusy.

L’uomo ha poi voluto commentare le accuse rivolte nei suoi confronti, secondo cui, per gelosia, sarebbe arrivato a chiudere la moglie in casa. “Se mia moglie insiste su questa versione non ha motivo di tornare da me. Dovrebbe invece ammettere che a lei piace un’altra vita e che non ha alcun interesse per i suoi figli. Questa vicenda ha fatto male a me e ai miei figli e il ritrovamento a Palermo dove sospettavo fosse andata sin dal primo giorno è la conferma che a lei piace fare un’altra vita“.

Gli inquirenti indagano per violenza domestica

Sul caso indagano gli inquirenti. La donna si è sottoposta ad accertamenti medici ed è stata trovata in buona salute sia dal punto di vista fisico che dal punto di vista psicologico. Le indagini si concentreranno proprio sulle accuse di violenza domestica mosse nei confronti del marito della donna.

 

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/carabinieri.it/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 22 Novembre 2018 11:07

Cagliari, sgominato clan mafioso di nigeriani

nl pixel