Covid, positivo Ronaldo il Fenomeno
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Ronaldo positivo al Covid, l’annuncio del Cruzeiro. Salta la prima conferenza stampa da presidente

Ronaldo

Covid, positivo Ronaldo il Fenomeno. Salta la sua prima conferenza stampa da proprietario del Cruzeiro. Le condizioni di salute del brasiliano.

Ronaldo il Fenomeno è risultato positivo al Covid e si trova in isolamento. Lo ha resto noto il Cruzeiro annunciando che Ronaldo non potrà prendere parte la sua prima conferenza stampa da proprietario del club.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Covid, positivo Ronaldo il Fenomeno

“Ronaldo è dispiaciuto di non poter partecipare alle attività previste”, si legge nel comunicato del Cruzeiro. Il Fenomeno era atteso a Belo Horizonte per le celebrazioni del 101esimo anniversario del club e per la sua prima conferenza stampa da presidente. L’ex attaccante invece è risultato positivo al Covid-19, quindi è stato costretto a cancellare tutti gli appuntamenti e gli impegni in agenda.

Ronaldo
Ronaldo

Le condizioni di Ronaldo

Come specificato dal club, Ronaldo è positivo e lievemente sintomatico. Le sue condizioni di salute comunque non destano particolari preoccupazioni. La sue condizioni sono costantemente monitorate dai sanitari.

L’acquisto del Cruzeiro

Lo scorso mese di dicembre Ronaldo ha deciso di scendere nuovamente in campo nel mondo del calcio acquistando il novanta per cento della società che controlla il Cruzeiro diventando di fatto proprietario del club. Un’operazione, secondo le informazioni a disposizione, da 400 milioni di reais, al cambio sessantadue milioni di euro circa. Il Fenomeno, nonostante il club stia vivendo un momento particolarmente complicato, non ha mai nascosto le sue ambizioni: riportare la squadra ai vertici. Si tratta sicuramente di un cammino lungo e complesso, ma Ronaldo di sfide anche nel corso della sua carriera da calciatore ne ha vinte tantissime.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 3 Gennaio 2022 9:02

Calcio in lutto, è morto Mario Macalli

nl pixel