Mondiali Russia 2018, la rosa della Colombia: Falcao il veterano
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mondiali 2018, la rosa della Colombia: Radamel Falcao il veterano

La rosa della Colombia ai Mondiali di Russia 2018: i Cafeteros  hanno tanta qualità in rosa per cercare di passare il turno.

BOGOTA’ (COLOMBIA) – Il momento del salto di qualità per la Colombia è arrivato. La qualità nella rosa dei Cafeteros in Russia non manca ma i ragazzi di Pekerman devono dimostrare di poter competere con le grandi di questo Mondiale. Il miglior piazzamento? I quarti di finale conquistati nell’ultima edizione.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Colombia: il cammino nelle qualificazioni

Il cammino della Colombia durante le qualificazioni è stato semplice nonostante il quarto posto, l’ultimo che garantiva il pass diretto per la Russia. Nonostante questo le ultime partite non sono andate benissimo e per ottenere la matematica i tifosi dei Cafeteros hanno dovuto aspettare l’ultima giornata.

Mondiali 2018, la rosa della Colombia

Di seguito la rosa della Colombia selezionata da José Pekerman

Portieri: Jose Fernando Cuadrado (Once Caldas), David Ospina (Arsenal), Camilo Vargas (Deportivo Cali)

Difensori: Santiago Arias (PSV Eindhoven), Frank Fabra (Boca Juniors), Yerry Mina (Barcellona), Johan Mojica (Girona), Oscar Murillo (Pachuca), Davinson Sanchez (Tottenham), Cristian Zapata (AC Milan)

Centrocampisti: Abel Aguilar (Cali), Wilmar Barrios (Boca Juniors), Juan Guillermo Cuadrado (Juventus), Jefferson Lerma (Levante), Juan Fernando Quintero (River Plate), James Rodriguez (Bayern Monaco), Carlos Sanchez (Espanyol), Mateus Uribe (Club América)

Attaccanti: Carlos Bacca (Villarreal), Miguel Borja (Palmeiras), Jose Izquierdo (Brighton), Luis Muriel (Siviglia), Radamel Falcao (Monaco)

Radamel Falcao
Fonte foto: https://www.facebook.com/pg/GarciaZarateRadamelFalcao/

Colombia: Radamel Falcao il veterano e il simbolo, Davidson Sánchez il giovane da seguire

La rosa della Colombia è ricca di giocatori molto interessanti ma sicuramente il veterano e simbolo Radamel Falcao è l’uomo che, insieme a James Rodríguez, potrà trascinare i compagni alla vittoria per il suo grande carisma. Il giovane da seguire è il centrale Davidson Sánchez che in questa stagione si è messo in evidenza con il Tottenham.

Di seguito il video con il profilo della Colombia

fonte foto copertina https://www.facebook.com/GarciaZarateRadamelFalcao/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Giugno 2018 15:21

Mondiali 2018, la rosa del Giappone: Kagawa la stella

nl pixel