Rosa Spal 2018-2019: un mix di gioventù e qualità per Semplici che dovrà cercare di conquistare una salvezza con qualche giornata di anticipo.
Rosa Spal 2018-2019. Secondo campionato consecutivo in A per gli estensi, con l’obiettivo di centrare la salvezza con un po’ di anticipo rispetto alla passata stagione. Non sarà semplice ma la qualità della rosa di Leonardo Semplici è di tutto rispetto.
Rosa Spal 2018-2019: i portieri
Partito Alex Meret, toccherà ad Alfred Gomis il ruolo di numero uno con Vanja Milinkovic-Savic pronto ad insidiarlo. Demba Thiam e Giacomo Poluzzi gli altri due portieri.
Alfred Gomis
Giacomo Poluzzi
Demba Thiam
Vanja Milinkovic-Savic
Rosa Spal 2018-2019: i difensori
In difesa importanti i ritorni di Kevin Bonifazi e Lorenco Simic che vanno a completare un ruolo che potrà contare anche sull’esperienza internazionale di Johan Djourou.
Johan Djourou
Thiago Cionek
Lorenco Simic
Kevin Bonifazi
Francesco Vicari
Felipe
Thomas Coulange
Rosa Spal 2018-2019: i centrocampisti
Molti volti nuovi anche a centrocampo. Sono arrivati Mirko Valdifiori, Simone Missiroli, Lorenzo Dickmann, Mohamed Fares, Mattia Valoti, Lazar Nikolic che dovranno dare maggiore qualità a un reparto che già lo scorso anno era importante.
Simone Missiroli
Mattia Valoti
Mirko Valdifiori
Jasmin Kurtic
Salvatore Esposito
Lorenzo Dickmann
Everton Luiz
Pasquale Schiattarella
Manuel Lazzari
Filippo Costa
Lazar Nikolic
Federico Viviani
Mohamed Fares
Mattia Valoti
Rosa Spal 2018-2019: gli attaccanti
In attacco il colpo è stato sicuramente Andrea Petagna. La rosa è stata puntellata con gli acquisti di Giacomo Murano e Gabriele Moncini.
Mirco Antenucci
Sergio Floccari
Gabriele Moncini
Andrea Petagna
Alberto Paloschi
Jacopo Murano
Rosa Spal 2018-2019: allenatore
In panchina confermato Leonardo Semplici