Rozzano, rapinato allo sportello e ferito dagli aggressori
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Rozzano, rapinato allo sportello e ferito dagli aggressori

Polizia

Lo aggrediscono, lo rapinano e fuggono via. La polizia di Rozzano indaga per risalire all’identità dei due aggressori.

Nel milanese ieri sera, un uomo di 23 anni è stato rapinato da due banditi, e poi aggredito dagli stessi. Si trovava davanti uno sportello Atm quando gli aggressori lo hanno accerchiato e colpito tentando di derubarlo e poi, vedendo che la vittima reagiva, hanno sparato due colpi di pistola. Gli investigatori di Rozzano ricercano i due malviventi.

Polizia
Polizia

La vicenda

E’ accaduto ieri verso le 21.30 a Rozzano, in provincia di Milano, dove un uomo del Bangladesh di 23 anni, dipendente di un Internet point, si stava dirigendo verso uno sportello Atm per versare i soldi del negozio. Improvvisamente due malviventi a volto coperto e vestiti di nero si avvicinano, tentano di derubarlo, riuscendoci.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Alla vittima vengono sottratti 6.000 euro dopo essere stato aggredito dai due, che lo colpiscono in testa col calcio di una pistola. Ma l’uomo si rialza e cerca di inseguire i suoi aggressori mentre fuggivano col bottino, che per indurlo a fermarsi sparano in alto due colpi di pistola.

La polizia giunta sul posto ha rinvenuto due bossoli di piccolo calibro: saranno queste le prime tracce su cui si concentreranno le indagini, per stabilire l’identità dei banditi e le dinamiche dell’aggressione. Mentre si indaga anche sulle immagini riprese dalle telecamere di videosorveglianza, il 23enne è stato portato in codice verde al pronto soccorso dell’Humanitas di Rozzano.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 20 Marzo 2023 15:47

Roma, bimbo di 4 anni investito: in ospedale in codice rosso

nl pixel