Roma, bimbo di 4 anni investito: in ospedale in codice rosso
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Roma, bimbo di 4 anni investito: in ospedale in codice rosso

Ambulanza

Accade a Torre Maura, nella periferia est di Roma, dove nonno e nipote di 4 anni sono stati investiti da un’auto.

Si trovava con il nonno il bimbo di 4 anni, quando ieri sera un’auto in retromarcia ha tamponato gravemente entrambi. Entrambi sono stati trasportati in ospedale, ma il piccolo è in condizioni gravi, probabilmente essendo più fragile del parente. Si attendono aggiornamenti sul suo stato di salute mentre le indagini continuano da parte della polizia per chiarire le dinamiche dell’incidente.

Ambulanza
Ambulanza

L’incidente

Nella serata di sabato 18 marzo, intorno alle 20.30, un bambino di 4 anni viene investito insieme a suo nonno a Torre Maura, un quartiere della periferia est di Roma. Un 38enne a bordo della sua Smart Forfour stava facendo retromarcia, ma non accorgendosi dei due durante la manovra, li ha colpiti gravemente. Il conducente dell’auto si è subito fermato per prestare i primi soccorsi, poi sono arrivati i sanitari del 118.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Il nonno è stato trasportato in codice arancione al policlinico Tor Vergata, mentre il bimbo di soli quattro anni è stato portato al policlinico Casilino in codice rosso. Successivamente, il piccolo è stato trasferito all’ospedale Bambino Gesù.

Sul posto dell’incidente sono giunti anche gli agenti del VI gruppo Torri della polizia locale. Dopo le prime indagini e dopo aver ascoltato alcune testimonianze, proseguono con gli accertamenti per stabilire le esatte dinamiche dell’accaduto.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 20 Marzo 2023 15:06

Addio a Sofia Sacchitelli, la 23enne con un tumore al cuore

nl pixel