Sabrina Colle ricorda un viaggio con Vittorio Sgarbi in Myanmar e lo ringrazia con un post toccante. Ecco cosa ha scritto.
Sabrina Colle ha condiviso pubblicamente un ricordo toccante che la lega a Vittorio Sgarbi, suo compagno da molti anni, attualmente ricoverato da un mese al Policlinico Gemelli per una grave depressione.
Attraverso un post sui social, dopo che nei giorni scorsi è arrivato un messaggio dallo staff del critico d’arte che “smentiva” la versione della figlia Evelina, l’attrice e modella ha pubblicato una fotografia insieme a Sgarbi e ha accompagnato lo scatto con un lungo messaggio in cui ha raccontato un viaggio di vent’anni fa in Myanmar.

Il messaggio di Sabrina Colle a Vittorio Sgarbi
Nel suo messaggio, come riportato da Fanpage, Sabrina Colle ha ricordato il viaggio fatto in Myanmar con Vittorio Sgarbi vent’anni fa, descrivendo quel paese come una presenza costante nei suoi pensieri. Ha scritto: “Myanmar, 20 anni fa…il paese che mi è rimasto dentro durante tutto questo tempo e il desiderio di ritornarci è sempre stato vivo da non permettermi di alimentare altre fantasie di viaggi segreti“.
Nel messaggio, l’attrice e modella ha anche espresso una riflessione sulle condizioni del paese al momento del loro viaggio. “Anche se per i suoi abitanti, la vita in quegli anni, non fu così rassicurante come lo fu per me“, aggiunge.
Un ringraziamento a Vittorio Sgarbi
La parte finale del messaggio di Sabrina Colle, aggiunge Fanpage, è un ringraziamento a Vittorio Sgarbi per quel viaggio vissuto insieme e per il segno che ha lasciato nella sua memoria. Con parole semplici ma profonde, ha scritto: “(…) Il Myanmar ha perso la bellezza della sua architettura, la solennità dei suoi templi , ma la purezza della sua natura e la dolcezza del suo popolo mi faranno ritornare di nuovo sempre insieme a te. Grazie Vittorio per l’indimenticabile viaggio“.
Questo post ha scatenato la reazione dei sostenitori del critico d’arte, preoccupati per la sua salute. In alcuni commenti si legge: “Ciao Sabrina,come sta Vittorio?” o ancora “Bellissimi ! Dopo l’inverno arriva sempre la primavera. Pensati lì con Vittorio . Ti abbraccio forte dolce Sabrina“.