Incidente stradale a Capaccio per il trequartista della Salernitana, Frank Ribery. Sono sette i giorni di prognosi per il calciatore.
Franck Ribery ha avuto un grave incidente stradale nella zona Laura di Paestum. L’ex Fiorentina e Bayern Monaco era in auto insieme ad un’altra persona, a quanto sembra un suo cugino. Quando il mezzo su cui viaggiava è sbandato per cause ancora in corso di accertamento.
Il francese è stato soccorso da una pattuglia dei Carabinieri della Compagnia di Agropoli ed è poi stato trasportato in ospedale dove gli è stato riscontrato un trauma cranico. I militari dovranno anche verificare attraverso appositi test l’assenza di sostanze che possono avere alterato la capacità di guida. Successivamente, è stato dimesso con prognosi di sette giorni. Non ci sarà quindi probabilmente per Inter-Salernitana.
Il comunicato ufficiale
Ecco il comunicato della Salernitana: “A seguito di un incidente automobilistico il calciatore Franck Ribery, che non era alla guida della vettura, ha riportato un lieve trauma cranico. L’atleta resterà precauzionalmente a risposo alcuni giorni”. questa la nota sul sito.
Il calciatore, come si nota dalle foto presenti sui noti canali social, aveva trascorso una giornata di tranquillità fuori casa. “Una domenica a Salerno”, aveva scritto mostrando alcuni scatti del pranzo e poi alla guida della sua Audi Suv.
Vedremo se questo spiacevole incidente per il francese possa costargli una partita molto importante per la squadra campana impegnata alla ricerca di una disperata salvezza. Nicola comincia a valutare le alternative come Diego Perotti dal primo minuto.