Salvini a Trieste per incontrare Fedriga e il Ministro degli Esteri ungherese
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Matteo Salvini a Trieste: “Controllare i confini con ogni mezzo”

Matteo Salvini

Tensione a Trieste per la visita di Matteo Salvini. Il leader della Lega incontra il Ministro degli Esteri ungherese e assicura: “Vogliamo controllare i confini via terra”.

Giornata di tensione per la visita di Matteo Salvini a Trieste, dove ha incontrato il ministro degli Esteri dell’Ungheria di Orban.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Le autorità hanno disposto controlli serrati nel centro di Trieste blindando Piazza Unità d’Italia, dove si sono incontrati il ministro dell’Interno Matteo Salvini e quello degli Esteri ungherese Peter Szijarto.

Matteo Salvini
Fonte foto: https://www.facebook.com/salviniofficial/

Matteo Salvini a Trieste: “Vogliamo controllare i confini via terra”

Tra i temi affrontati nel vertice politico c’è il controllo delle frontiere terrestri. Matteo Salvini ha annunciato controlli capillari sul territorio per chiudere le frontiere terrestri per contrastare il fenomeno dell’immigrazione clandestina.

“Stiamo controllando i confini via mare, vogliamo controllare anche quelli via terra con ogni mezzo possibile”, ha dichiarato Matteo Salvini.

Di seguito il video dell’intervento del vicepremier al termine dell’incontro con il ministro degli Esteri ungherese.

Ora in diretta dalla Regione Friuli Venezia Giulia, al termine dell’incontro con il ministro degli Esteri ungherese. ????

Pubblicato da Matteo Salvini su Venerdì 5 luglio 2019

Incontro tra Salvini e Fedriga

A Trieste Matteo Salvini ha incontrato anche il governatore Massimiliano Fedriga per parlare proprio del controllo dei confini con la Slovenia.

Ora al lavoro a Trieste con il governatore Massimiliano Fedriga.Obiettivo: più uomini e più mezzi per sigillare il…

Pubblicato da Matteo Salvini su Venerdì 5 luglio 2019

Manifestanti in piazza per la visita di Matteo Salvini

L’arrivo del Ministro dell’Interno è stato accolto da una serie di manifestazioni. La principale proprio a pochi metri di distanza dal luogo dell’incontro tra Salvini e Szijarto.

I manifestanti si sono riuniti per contestare i piani per la costruzione di muri o altre barriere fisiche al confine con la Slovenia. La richiesta nasce in seguito alla diffusione della notizia che l’ala leghista del governo starebbe pensando alla costruzione di una recinzione per bloccare le immigrazioni irregolari.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 5 Luglio 2019 13:55

Il Movimento annuncia fondi per il Molise, ma la gaffe è clamorosa…

nl pixel