Salvini contestato a Rimini. Lui attacca: "Un governo tasse e manette"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Salvini contestato a Rimini. Il leghista attacca la maggioranza: “Un governo tasse e manette”

Matteo Salvini

Salvini contestato a Rimini. Un gruppo di persone al leader leghista: “Fuori di qua, la propaganda elettorale qui non al vogliamo”.

RIMINI – Matteo Salvini contestato a Rimini. Attimi di tensione durante l’intervento al Cosmosenior, il meeting della terza età. Un gruppo di anziani dalla platea hanno duramente criticato il leader della Lega che si è presentato alla manifestazione con Lucia Borgonzoni.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Non ti vogliamo – hanno detto i contestatori all’ex vicepremier – la politica non deve entrare, fuori di qua“. La situazione è tornata alla normalità grazie agli organizzatori che hanno invitato i presenti a fare silenzio. L’intervento del numero uno di via Bellerio si è concluso senza particolari interruzioni.

Salvini attacca M5s-PD: “E’ il governo delle tasse e delle manette”

A margine dell’evento riminese il leader della Lega si è fermato con i giornalisti per parlare della maggioranza giallo-rossa: “E’ un governo delle tasse e delle manette – afferma Salvini citato dall’AnsaE a noi dei litigi quotidiani tra M5s e PD non ci interessa nulla“.

Sulla candidatura dei grillini in Emilia-Romagna dice: “Io guardo a quello che stiamo costruendo noi. Abbiamo in programma in tutte le regioni italiane una giornata come quella del 14 dicembre, per spiegare la nostra idea di Italia, di sviluppo, di taglio tasse e di taglio di burocrazia“.

Matteo Salvini
fonte foto https://www.facebook.com/salviniofficial/

La corsa in Emilia-Romagna è iniziata

Mancano ormai due mesi alle elezioni in Emilia-Romagna e la campagna elettorale è pronta ad entrare nel vivo. La battaglia sembra essere tra Borgonzoni e Bonaccini con un testa a testa che forse si concluderà proprio alla chiusura dei seggi.

L’ago della bilancia continua ad essere il M5s. I grillini correranno ma non è ancora chiaro se da soli oppure insieme ai democratici. I misteri restano visto che i dubbi sul nome da parte di Di Maio non sono stati sciolti.

Sempre in diretta da Rimini al Senior Italia Federanziani, grazie dell’invito: qui c’è una splendida energia! State con noi.#26gennaiovotoLega #BorgonzoniPresidente #cosmosenior

Pubblicato da Matteo Salvini su Domenica 24 novembre 2019

fonte foto copertina https://www.facebook.com/pg/salviniofficial

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 25 Novembre 2019 9:31

Di Maio, “M5s prima forza politica in Parlamento, governo avanti fino al 2023”

nl pixel