Berlusconi caduto a Zagabria, accertamenti in ospedale: solo contusione
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Silvio Berlusconi dimesso dall’ospedale, dalla prossima settimana tornerà al lavoro

Silvio Berlusconi cade a Zagabria. Il leader di Forza Italia ricoverato a Milano per gli accertamenti del caso. Lo staff del Cavaliere: “Una banalissima contusione”.

Disavventura a Zagabria per Silvio Berlusconi, caduto in terra e costretto a farsi visitare alla clinica La Madonnina di Milano al suo rientro in Italia. Lo staff del cavaliere ha informato con una nota che il leader di Forza Italia, fortunatamente, ha riportato solo una banalissima contusione.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Silvio Berlusconi ricoverato a Milano dopo essere caduto a Zagabria

Silvio Berlusconi, come confermato anche da una nota diffusa dal suo staff, ha riportato solo alcune contusioni. Gli accertamenti in ospedale non hanno evidenziato fratture, facendo tirare un sospiro di sollievo al Cavaliere e ai suoi. In effetti sembra che in un primo momento si ipotizzasse addirittura la frattura del femore.

Silvio Berlusconi
Fonte foto: https://www.facebook.com/pg/SilvioBerlusconi

Il leader di Forza Italia a Zagabria per il congresso del Ppe

Silvio Berlusconi si trovava a Zagabria per impegni politici. Aveva infatti preso parte al congresso del Ppe che ha iniziato l’era Donald Tusk. Il leader di Forza Italia è tornato in Italia solo al termine dei lavori, così come da programma. Al suo arrivo a Milano, si è recato in ospedale per gli accertamenti del caso.

La nota dello staff di Berlusconi: “Una banalissima contusione”

Gli aggiornamenti sulle condizioni di salute di Silvio Berlusconi arrivano direttamente dal suo staff, che ha minimizzato l’accaduto affidandosi anche a una massima ad effetto.

“Nessuna rottura di femore, clavicole, tibie o ossa varie. Nessun rientro urgente. La verità è che si tratta di una banalissima contusione. Il battito d’ali di una farfalla in Cina provoca un uragano in Texas”.

Pascale, “Berlusconi sta bene, esce dall’ospedale”

Francesca Pascale, intercettata dai giornalisti all’uscita della struttura dove è ricoverato Berlusconi, ha voluto rassicurare la stampa sulle condizioni di salute del leader di Forza Italia annunciando le dimissioni dall’ospedale nella giornata di domenica.

Berlusconi dimesso dall’ospedale

Come preannunciato dalla Pascale, nel pomeriggio del 24 novembre Silvio Berlusconi è stato dimesso dall’ospedale. Le sue condizioni sono buone e dalla prossima settimana riprenderà a lavorare.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 24 Novembre 2019 18:07

M5s, svolta a sinistra. Grillo blinda Di Maio ma vuole un patto con il Pd

nl pixel