Salvini contro la Nutella: "Usa nocciole turche. Preferisco i cibi italiani"

Salvini contro la Nutella: “Usa nocciole turche. Preferisco mangiare italiano”

Salvini contro la Nutella. Il leader della Lega attacca l’azienda di Alba: “Usa nocciole turche. Preferisco mangiare italiano”.

RAVENNA – Salvini contro la Nutella. Durante il comizio a Ravenna il leader della Lega ha duramente attaccato l’azienda di Alba: “Ho scoperto che usano nocciole turche, e io preferisco aiutare le aziende che usano prodotti italiani, preferisco mangiare italiano, aiutare gli agricoltori italiani“.

E non manca un passaggio sulle ‘Sardine’: “Se ho freddo? No signora, non ho freddo… sto bene. Poi mangio pane e saleme e due sardine e sto ancora meglio“.

Dal pane con la nutella all’attacco all’azienda di Alba: il nuovo dietrofront di Salvini

L’attacco alla Nutella può essere visto come l’ennesimo dietrofront da parte del leader della Lega. Quando ancora era ministro dell’Interno Salvini aveva risposto alle critiche con un sorriso e soprattutto una fetta di pane con sopra spalmato il prodotto dell’azienda di Alba.

Ora l’ennesimo cambio di programma. La Ferrero per dare vita alla Nutella usa le nocciole turche. Un prodotto che quindi non dovrebbe essere più nelle dispense di casa del capo politico di via Bellerio che preferisce prodotti italiani. E chissà se è realmente così oppure si è trattato dell’ennesimo passaggio a vuoto da parte di Salvini.

Matteo Salvini Bologna
fonte foto https://www.facebook.com/salviniofficial/

Salvini al centro della polemica per aver citato la ‘Madonna di Medjugorie’

Il passaggio sulla Nutella è arrivato poche ore dopo le critiche per quanto riguarda la ‘Madonna di Medjugorie’. Il leader della Lega ha citato un la Vergine per criticare il premier Conte. Le polemiche non sono mancate visto che le apparizioni della Madonna non sono state riconosciute dalla Chiesa.

Si tratta di uno dei tanti messaggi che i medium riferiscono durante i giorni della settimana, dicendo di essere in contatto con la Vergine. La vicenda è diventata subito virale sui social con l’Italia che anche in questo caso si è divisa.

fonte foto copertina https://www.facebook.com/salviniofficial/

ultimo aggiornamento: 06-12-2019

X